Uruguay, sospeso il campionato di calcio per una giornata

Uruguay, sospeso il campionato di calcio per una giornata
Calcio In Pillole SPORT

Uruguay, sospeso il campionato di calcio per una giornata. “In ottemperanza alla delibera del MUFP, che chiede la sospensione del residuo della data contestata in conseguenza della morte del giocatore Williams Martinez, il Consiglio Direttivo delibera di sospendere le partite in sospeso dell’11^Giornata del Torneo di Apertura”.

pic.twitter.com/jV6b8NiHPJ LEGGI ANCHE: Milan, Tomori dà il benvenuto a Giroud e parla dei suoi primi mesi al Milan — Campeonato Uruguayo (@CampeonatoAUF) July 18, 2021. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff. Pertanto, il Club, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario» (Lazio News 24)

Dopo la sentenza blocca-mercato, altra brutta notizia per lo Spezia: 6 calciatori positivi al Covid, gruppo squadra in isolamento. Lo Spezia ha annunciato che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff. (SerieANews)

La decisione FIFA, la risposta e gli scenari futuri. vedi letture. Tegola in casa Spezia. Caos Spezia, 4 sessioni senza mercato. (TUTTO mercato WEB)

Spezia, altri due positivi al Covid: sale a dieci il numero dei contagiati

L'attività sportiva è momentaneamente interrotta e lo Spezia è in isolamento fiduciario, come da protocollo. (Sky Sport)

Il club spezzino, in costante contatto con l'ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l'attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario. (la Repubblica)

Dieci positivi nel gruppo squadra. leggi anche. Irregolarità su minori, stop a mercato Spezia. Un focolaio che si è sviluppato all'interno del ritiro spezino dal 15 luglio, quando lo Spezia ha comunicato la positività al coronavirus di un calciatore della prima squadra. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr