Uruguay, sospeso il campionato di calcio per una giornata

Calcio In Pillole SPORT

Uruguay, sospeso il campionato di calcio per una giornata. “In ottemperanza alla delibera del MUFP, che chiede la sospensione del residuo della data contestata in conseguenza della morte del giocatore Williams Martinez, il Consiglio Direttivo delibera di sospendere le partite in sospeso dell’11^Giornata del Torneo di Apertura”.

pic.twitter.com/jV6b8NiHPJ LEGGI ANCHE: Milan, Tomori dà il benvenuto a Giroud e parla dei suoi primi mesi al Milan — Campeonato Uruguayo (@CampeonatoAUF) July 18, 2021. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Batosta dalla Commissione Disciplinare Fifa per lo Spezia Calcio: 2 anni di stop al mercato, a partire da gennaio, e maxi multa per infrazioni sul trasferimento internazionale e il tesseramento di calciatori sotto i 18 anni. (AreaNapoli.it)

L'Inter rimonta nel nuovo test estivo contro il Lugano, nella partita sulla carta più complicata di stasera. Le attività sportive della squadra sono sospese, dunque l'amichevole col Südtirol non è stata ovviamente giocata. (Spazio Napoli)

Non c’è pace per lo Spezia Calcio, neanche sul campo. Dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, sono stati annunciati altri due calciatori positivi al coronavirus. (Calcio In Pillole)

Spezia, 10 positivi al Coronavirus. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" (Fantacalcio ®)

ltri due positivi: in casa Spezia siamo a 11 con il CovidAltri due giocatori positivi. (HelpMeTech)

Proprio in questo modo, con il terrore che il Covid potesse bloccare tutto. Secondo i virologi e gli esperti, tutto dipende dalla vaccinazione: gli azzurri infatti prima della manifestazione continentali sono stati tutti vaccinati (Il Veggente)