Renzi: regioni taglino sprechi "Basta sacrifici per cittadini"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 18 ott. - "Escludo una manovra di infrazione"da parte di Bruxelles per la legge di Stabilita': "Le regioni facciano la loro parte perche' hanno qualcosa da farsi perdonare". Ieri sera il presidente del consiglio Matteo Renzi al Tg1 e' tornato a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Se vogliamo essere seri, e seri fino in fondo, bisogna avere il coraggio di dire -sottolinea Renzi- che se ... "Siamo pronti a incontrare chiunque, pronti a incontrare i presidenti delle Regioni". (Adnkronos)

Vediamoci...." (La Repubblica)

Lo scrive su twitter il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, rispondendo alle critiche mosse dalle ... Se vogliamo ridurre le tasse, tutti devono ridurre spese e pretese". (Corriere della Sera)

"Siamo pronti a discutere con tutti, anche con le regioni" ma "le regioni facciano la loro parte. Serve buon senso". (Adnkronos)

Dico semplicemente... Sul ruolo delle Regioni e delle Province nella nuova legge di Stabilità del Governo, è polemica tra il premier Matteo Renzi e il governatore del Piemonte Sergio Chiamparino. (Notizie - Guidone.it)

"Quello che ho letto e' al di fuori di ogni immaginazione" (ASCA) - Milano, 16 ott 2014 - Le polemiche delle Regioni sulla legge di Stabilita' sono "inaccettabili, quello che ho letto e' al di fuori di ogni possibile immaginazione". (Agenzia di Stampa Asca)