Meningite. Ragazza muore a Brescia. La Regione: “Nessun allarme”. Ma sette medici risulterebbero comunque indagati

Quotidiano Sanità SALUTE

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio.

La pagina richiesta non è disponibile.

(codice errore:323855935). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca

(Quotidiano Sanità)

Su altre testate

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (codice errore:822041962). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca (Quotidiano Sanità)

La Procura di Brescia ha aperto un'indagine sulla morte agli Spedali Civili di Brescia di Veronica Cadei, studentessa di 19 anni, originaria della provincia di Bergamo. «Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (Il Mattino)

Brescia: 19enne uccisa da meningite fulminante, indagati 7 medici. di Maria Teresa Palamà. Condividi. Sono sette i medici indagati per omicidio colposo per la morte di Veronica Cadei, la 19enne morta a Brescia per una meningite fulminante. (Rai News)

La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. Veronica Cadei, la studentessa di 19 anni di Villongo è morta nella notte di lunedì dopo un malore accusato sui banchi dell’università. (Valseriana News)

Si tratta della mamma del ragazzo che era al volante dell'auto che il primo novembre 2017 si schiantò contro un muro a Palosco nella Bergamasca. Il direttore generale del Civile di Brescia Gianmarco Trivelli è sicuro: «Abbiamo fatto quello che c'era da fare. (Leggo.it)

La giovane studentessa dell'Università Cattolica di Brescia " non è morta di meningite ". La giovane quini aveva contratto il meningococco di gruppo C, ma in lei la meningite non si era manifestata. (ilGiornale.it)