Montecchio Maggiore, 21enne uccisa a colpi di pistola: lascia figlia di 2 anni, assassino in fuga

GeosNews INTERNO

Il killer si sarebbe dato alla fuga: è ricercato dalle forze dell’ordine.

A scoprire.

A Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, nella frazione di Valdimolino, pochi minuti fa una ragazza di 21 anni, Alessandra Zorzin, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco nella sua abitazione.

Leggi la notizia integrale su: LimeMagazine.eu. Il post dal titolo: «Montecchio Maggiore, 21enne uccisa a colpi di pistola: lascia figlia di 2 anni, assassino in fuga» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna

Montecchio Maggiore, 21enne uccisa a colpi di pistola. (GeosNews)

Su altri giornali

Il racconto del testimone. “L’ho visto andare via, camminava con andatura normale, non di fretta – racconta – come se nulla fosse accaduto”. E’ l’epilogo dell’ennesimo femminicidio, il secondo in cinque giorni, che ha spento a Montecchio Maggiore la vita di Alessandra Zorzin, una ragazza di 21 anni, sposata e madre di una bimba di due. (Internapoli)

Per il Presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti I vicini cercano allora il marito, l’unico ad avere le chiavi di casa. (La Sicilia)

Al momento del delitto Alessandra Zorzin era sola in abitazione perché la bambina era all’asilo e il marito a pranzo dai suoi Alessandra Zorzin, 21 anni, parrucchiera di professione e mamma di una bambina di soli due anni, era stata uccisa con un colpo di pistola nella abitazione sua a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. (Roccarainola.net)

La vettura viene poi bloccata da due pattuglie dei carabinieri in zona di Vicenza Ovest e Turrin, non vedendo altra via d’uscita, si toglie la vita sparandosi con la stessa pistola che avrebbe usato per compiere il femminicidio Turrin ha tentato di allontanarsi dalla scena del delitto a bordo della propria autovettura, eludendo in primis le forze dell’ordine in provincia di Vicenza e zone limitrofe. (Donna Glamour)

L’epilogo di una giornata tragica ieri sera alle 20,30 nella zona del casello autostradale di Vicenza Ovest dove l’assassino di Alessandra Zorzin, una figlia di 2 anni, oramai intercettato da carabinieri e polizia dopo 8 ore di inseguimenti tra Vicenza, il Lago di Garda, l’Emilia, si è tolto la vita. (PrimoWeb)

In serata, l’autovettura è stata rintracciata nuovamente in provincia, nella zona di Creazzo A scoprire il delitto, il marito della donna rientrato nel primo pomeriggio a casa. (Metropolitan Magazine )