Italia, UFFICIALE: Bastoni e Ferrari al posto di Ogbonna e Romagnoli, Mancini convoca anche Zaccagni

Calciomercato.com SPORT

9 Tre novità per la Nazionale di Mancini . In seguito alle defezioni per infortunio di Ogbonna e Romagnoli , il ct dell'Italia ha convocato altri due difensori a Coverciano: Gian Marco Ferrari del Sassuolo e l'interista Alessandro Bastoni , che era già in ritiro con l'Under 21 a Tirrenia. Inoltre è stato convocato anche il centrocampista del Verona, Mattia Zaccagni. Oggi pomeriggio alle ore 16 è previsto il primo allenamento in vista dell'amichevole di mercoledì sera a Firenze con l' Estonia . (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Italia, Mancini convoca Bastoni, Ferrari e Zaccagni: tre novità in vista dei prossimi impegni. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nazionale divisa come non mai a gruppi in vista delle prossime tre partite (la prima si giocherà mercoledì a Firenze). Così scrive La Gazzetta dello Sport. (Fiorentina.it)

Italia, la rosa di Mancini continua a cambiare. Intanto il numero uno della Federcalcio, Gabriele Gravina, si è detto preoccupato per il mancato coordinamento dell'ASL. (TUTTO mercato WEB)

Restano dunque in isolamento fiduciario, con divieto della Asl a spostarsi, gli altri romanisti Spinazzola, Gianluca Mancini e Cristante. E sono in attesa di decisioni delle autorità sanitarie laziale, lombarda e toscana Acerbi, Barella, Biraghi, Castrovilli, e Immobile. (la Repubblica)

Italia, convocati Bastoni, Ferrari e Zaccagni. I tre chiamati questa mattina sono Alessandro Bastoni, Gian Marco Ferrari e Mattia Zaccagni. Infine prima chiamata per Mattia Zaccagni, grande protagonista dell'avvio di campionato del Verona e tra i migliori in campo ieri sera a San Siro contro il Milan. (Fantacalcio.it)

Al momento la ASL del Lazio ha imposto il divieto di partire, con Mancini ed Evani che non possono far altro che aspettare. GIALLOROSSI "BLOCCATI". Dopo la positività al Covid-19 di Lorenzo Pellegrini, è scattato l’isolamento fiduciario per gli altri giallorossi che avrebbero dovuto aggregarsi al gruppo: Cristante, Mancini e Spinazzola. (GianlucaDiMarzio.com)