Nazionale: convocati anche Bastoni, Ferrari e Zaccagni - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Per questo motivo a Coverciano i 42 convocati (Bastoni, Ferrari e Zaccagni si sono aggiunti al gruppo al posto degli infortunati Ogbonna e Romagnoli) arriveranno a scaglioni: 20 in giornata, 12 martedì, mentre c'è fiducia ma anche un punto interrogativo sui 10 in isolamento fiduciario.

Vedi anche Serie A Asl e convocazioni, Marotta: "Se è così, boicottiamo le nazionali: dico sul serio"

e decisioni delle Asl territoriali di bloccare la partenza di diversi calciatori stanno avendo anche ripercussioni sulla Nazionale, attesa da un trittico di gare con l’Estonia (amichevole), Polonia e Bosnia (Nations League). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Gli ultimi in ordine di tempo sono Bastoni, Zaccagni e Ferrari dopo che Mancini ha dovuto fare a meno anche di Criscito e Caputo, quest'ultimo per un problema muscolare. Intanto il numero uno della Federcalcio, Gabriele Gravina, si è detto preoccupato per il mancato coordinamento dell'ASL. (TUTTO mercato WEB)

Al momento la ASL del Lazio ha imposto il divieto di partire, con Mancini ed Evani che non possono far altro che aspettare. CAOS FIORENTINA. Problemi in casa Fiorentina: dopo la positività di Callejon, l’intero gruppo squadra è in isolamento fiduciario. (GianlucaDiMarzio.com)

Infine prima chiamata per Mattia Zaccagni, grande protagonista dell'avvio di campionato del Verona e tra i migliori in campo ieri sera a San Siro contro il Milan. Italia, convocati Bastoni, Ferrari e Zaccagni. (Fantacalcio.it)

vedi letture. Italia, Mancini convoca Bastoni, Ferrari e Zaccagni: tre novità in vista dei prossimi impegni. (TUTTO mercato WEB)

Restano dunque in isolamento fiduciario, con divieto della Asl a spostarsi, gli altri romanisti Spinazzola, Gianluca Mancini e Cristante. E sono in attesa di decisioni delle autorità sanitarie laziale, lombarda e toscana Acerbi, Barella, Biraghi, Castrovilli, e Immobile. (la Repubblica)

Così scrive La Gazzetta dello Sport. Nel frattempo il c.t. (Fiorentina.it)