Colpito dalla gru sulla quale stava operando, operaio morto a Fiume Veneto

Il Messaggero Veneto INTERNO

FIUME VENETO. Morto sul posto di lavoro. È successo nella giornata di martedì 30 aprile a Fiume Veneto, negli spazi di un allevamento di animali domestici, dove un addetto alla movimentazione di una gru sistemata su un camion è stato colpito dalle forche dello stesso macchinario, con le quali stava sollevando materiali. L’uomo, di 69 anni, una volta colpito è stato scaraventato al suolo. A seguito del violento impatto è andato in arresto cardiaco traumatico, risultatogli purtroppo fatale. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il macchinario lo ha scaraventato al suolo da alcuni metri di altezza. Il decesso è avvenuto all'istante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un 58enne greco, presso la pista di atterraggio dei deltaplani, ha difatti perso il controllo del velivolo rovinando pericolosamente a terra. Immediatamente è scattato l’allarme. (Frosinone News)

Inutili i soccorsi. (Fanpage.it)

Sora – L’episodio si è verificato poc’anzi nel pieno centro della cittadina volsca: un giovane extracomunitario ha perso le staffe, sembrerebbe senza alcun motivo, e da piazza Risorgimento si è incamminato in direzione del Ponte di Ferro sferrando calci e pugni non solo ai veicoli in sosta ma anche a quanti transitavano e rallentavano per non investirlo mentre vaneggiava per strada. (Frosinone News)

La tragedia è avvenuta in un cantiere all’esterno di un capannone di un allevamento di animali da cortile, in via Kennedy. La vittima aveva 69 anni e lavorava per una ditta esterna incaricata dei lavori edili. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

L'ennesimo incidente mortale sul lavoro è costato la vita a un operaio di 69 anni, impegnato nella sistemazione di un ponteggio a Fiume Veneto (Pn). L'uomo stava operando da un camion con una gru quando è stato colpito dalle "forche" della benna in movimento. (Tiscali Notizie)