Tudor non molla la Champions ed esalta Kamada: “Ha un computer in testa, ora è cambiato”

CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni del tecnico della Lazio, Igor Tudor, al termine della partita dello stadio Olimpico contro il Verona di Baroni La Lazio tiene vivo il sogno Champions League. Alla squadra di Igor Tudor è bastata una rete di Zaccagni per battere il Verona all’Olimpico. Il tecnico dei biancocelesti è chiaramente felice del risultato e della prova dei suoi uomini: “Sono soddisfatto perché era una partita difficile, loro si giocavano tutto – afferma Tudor ai microfoni di Dazn -. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Verona, Baroni: “Lazio squadra con enorme qualità. Nel primo tempo dovevamo sfruttare le palle gol”. (Lazialita)

Lazio-Verona, anticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Anche l'allenatore del Verona, Marco Baroni, ha parlato della sconfitta della sua squadra contro la Lazio questa sera all'Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn: TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti si assicurano tre punti al termine di una gara complicata, in cui non sono mancate le occasioni, spesso non sfruttate dagli uomini di Tudor, sfortunati anche nel colpire ben 2 legni. Il gol di Mattia Zaccagni regala alla Lazio un nuovo successo in campionato, permettendogli di restare in corsa nella lotta europea. (La Lazio Siamo Noi)

Siamo consapevoli del nostro obiettivo che è difficile ma è lì alla portata. La squadra è convinta, consapevole, carica e tranquilla. (Napoli Magazine)