Consultazioni, Zingaretti: "Una maggioranza diversa per noi non sarà facile"

Quotidiano.net INTERNO

"Abbiamo espresso al presidente della Repubblica la nostra disponibilità a verificare la formazione di una diversa maggioranza e per dare vita a un governo nel segno della discontinuità politica e programmatica. Per noi non si tratta di una scelta facile anche a causa di una eredità pesante che ci… (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Dentro il Pd si sta giocando una partita a scacchi tra il segretario Nicola Zingaretti e l'ex premier Matteo Renzi sul futuro del partito e (ilGiornale.it)

Sono secchi e raffigurano la discontinuità netta col passato governo voluta da segretario dem Nicola Zingaretti. Ora vanno fatti digerire al Movimento 5 stelle... (la Repubblica)

Nel secondo giorno delle consultazioni al Quirinale, il segretario del Pd Nicola Zingaretti apre alla possibilità di un governo giallorosso: qualche ora prima, nella sua edizione odierna, la Repubblica aveva pubblicato l’intervista alla deputata renziana Maria Elena Boschi che, guardando alla… (Finanzaonline.com)

| LaPresse (LaPresse)

ha detto il segretario del Pd al termine delle consultazioni al Quirinale (Rai News)

Le tre condizioni poste da Zingaretti al M5S per governare insieme: abrogazione decreti sicurezza, stop taglio onorevoli e pre-accordo bilancio. (ilGiornale.it)