Renziani criticano condizioni di accordo con M5s di Zingaretti

Sputnik Italia INTERNO

Inizialmente le condizioni poste dal segretario del Pd Nicola Zingaretti erano cinque e si sono tradotte in tre punti fondamentali: la manovra economica da concordare nei minimi dettagli e nel segno dell’equità; una diversa politica migratoria con l’abolizione dei due decreti Sicurezza di Salvini;… (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

| LaPresse (LaPresse)

Nel secondo giorno delle consultazioni al Quirinale, il segretario del Pd Nicola Zingaretti apre alla possibilità di un governo giallorosso: qualche ora prima, nella sua edizione odierna, la Repubblica aveva pubblicato l’intervista alla deputata renziana Maria Elena Boschi che, guardando alla… (Finanzaonline.com)

"Abbiamo indicato i primi non negoziabili principi: primo tra tutti la riconferma della 'vocazione europeista' dell'Italia". (Rai News)

Dentro il Pd si sta giocando una partita a scacchi tra il segretario Nicola Zingaretti e l'ex premier Matteo Renzi sul futuro del partito e (ilGiornale.it)

Sono secchi e raffigurano la discontinuità netta col passato governo voluta da segretario dem Nicola Zingaretti. Eppoi i "veri" 3 punti presentati oggi a Sergio Mattarella dalla delegazione del Partito democratico. (la Repubblica)

Le tre condizioni poste da Zingaretti al M5S per governare insieme: abrogazione decreti sicurezza, stop taglio onorevoli e pre-accordo bilancio. (ilGiornale.it)