La Gazzetta su Donnarumma: "Stregato dal Diavolo"

Milan News SPORT

"Milan da Champions - si legga a pagina 2 - Gigio verso il sì.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Donnarumma.

Con l’ingresso in Coppa il club vuole pure Diaz: si lavorerà con il Real per la conferma"

"Stregato dal Diavolo", scrive la rosea a proposito del portiere milanista.

Il vento adesso gira dalla parte dei rossoneri: Donnarumma si avvicina al rinnovo.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex portiere rossonero Simone Braglia, il quale ha commentato così la questione del rinnovo di Gigio Donnarumma: "Anche i giocatori diventano cattivi protagonisti in certe vicende. (Milan News)

C'è ancora diversa strada da fare, ma il Milan e Raiola parleranno nuovamente a fine campionato: si va verso il prolungamento di uno-due anni. E soprattutto, senza Champions, la Juventus perderebbe sicuramente appeal. (Pianeta Milan)

Lì - scrive Tuttosport - dove diede il bacio allo stemma del Milan dopo una partita persa per 2-1 nel 2017. Gigio ha potuto esultare per un successo importante, ma già ieri era fortemente focalizzato sulla partita di domani sera contro il Torino (Milan News)

Tre punti, dunque, che sono valsi molto, molto di più Il Milan, rispetto alla Juventus, ha mostrato di avere più fame di arrivare tra le prime quattro e di essere di gran lunga superiore ai bianconeri dal punto di vista tecnico/organizzativo. (Spazio Milan)

Si potrà trovare un compromesso ma non credo che Raiola accetterà l’attuale offerta del Milan» Una soluzione per il Milan potrebbe essere quella di rinnovare il portiere con l’inserimento di una clausola rescissoria non troppo alta, così da trovare un punto d’incontro con Raiola. (MilanNews24.com)

E' concentrato sul Torino, poi sul Cagliari e infine sull'Atalanta. Il 24 maggio si tireranno le somme su tutta la stagione e sulle scelte future di qualcuno di noi. (Milan News)