La Gazzetta dello Sport: "Milan-Donnarumma verso il sì. Rinnovo per uno o due anni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Rinnovo per uno o due anni". vedi letture. "Milan-Donnarumma verso il sì.

La Gazzetta dello Sport: "Milan-Donnarumma verso il sì.

Il muro del rinnovo è ancora alto da scalare, ma ora più che mai Gigio sa di essere dalla parte giusta.

Ma solo per uno-due anni

Rinnovo per uno o due anni", titola stamane La Gazzetta dello Sport.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo la Gazzetta dello Sport Donnarumma è vicino al rinnovo con il club rossonero. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Una soluzione per il Milan potrebbe essere quella di rinnovare il portiere con l’inserimento di una clausola rescissoria non troppo alta, così da trovare un punto d’incontro con Raiola. A sto punto Donnarumma potrebbe accettare l’offerta del Milan da 7 milioni più bonus anche se, a detta di molti, appare bassa. (MilanNews24.com)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Milan, il premio è Gigio. Il Milan, rispetto alla Juventus, ha mostrato di avere più fame di arrivare tra le prime quattro e di essere di gran lunga superiore ai bianconeri dal punto di vista tecnico/organizzativo. (Spazio Milan)

Secondo me gli ha fatto più danni che altro questa storia. Io credo che questo tira e molla non ha giovato alla sua immagine" (Milan News)

E' concentrato sul Torino, poi sul Cagliari e infine sull'Atalanta. E' una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino valida per la 36esima giornata di Serie A: "Gigio è un professionista, punto - ha detto -. (Milan News)

Come tutti i suoi compagni, anche Donnarumma era molto, ma molto felice per la vittoria in casa della Juventus. Lì - scrive Tuttosport - dove diede il bacio allo stemma del Milan dopo una partita persa per 2-1 nel 2017. (Milan News)