Comunicato ufficiale Milan – Le modalità di rimborso per le prossime gare interne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Rossonera SPORT

Comunicato ufficiale – Il Milan, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha annunciato le modalità di rimborso per coloro che avevano acquistato i biglietti dei due prossimi match di campionato, prima della riduzione della capienza a 5000 spettatori.

• Acquisto nei punti vendita Viva Ticket: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente negli store fisici.

Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19)

Sul sito Vivaticket. (Radio Rossonera)

Su altre testate

• Per il match Milan-Juventus, in programma domenica 23 gennaio alle 20.45, verrà avviata la procedura di annullamento e rimborso per tutti i biglietti emessi e la vendita non sarà riaperta. Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02. (Milan News)

Ore calde. Secondo quanto stabilito da SportMediaset, Pellegri verrà riscattato da parte del Milan dal Monaco per poi essere ceduto in prestito. Pietro Pellegri dopo solo sei mesi potrebbe abbandonare, anche se temporaneamente, il Milan. (Calcio In Pillole)

Nella classifica dei calciatori più veloci della giornata, ai primi tre posti ci sono tre milanisti. Dietro di loro, Rafael Leao con 33.92 km/h (Milan News 24)

Green Pass rafforzato) ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della permanenza all’interno dello Stadio In questa fase, le tariffe dei tagliandi avranno prezzi scontatissimi, per uno stadio sempre più colorato dalle bandiere dei sostenitori aquilotti, nonostante i soli 5000 posti a disposizione in seguito alle disposizioni anti Covid-19. (Calcio Spezia)

La quarta ondata di Covid e i numerosi contagi però stanno scoraggiando l’organizzazione di trasferte di massa mentre lo sciopero dei treni previsto per domenica complica la logistica del viaggio che i sostenitori affronteranno con auto private e due pullman. (CittaDellaSpezia)

Il Buggerru Surf Trophy è supportato da Pitagora Costruzioni; Soul Wave; GP Immobiliare; Mytho; Il Punto Magico; We For, Nespresso; Visit Sulcis e numerosi local sponsor Il form dedicato e tutte le indicazioni sulla terza ed ultima tappa del campionato italiano sono consultabili sul sito della federazione Surfing Fisw all’indirizzo SurfingFisw. (Sardegna Reporter)