PNRR: raccolta disposizioni legislative a cura della Ragioneria dello Stato. Norme nazionali ed europee dal 2021 al 2024

Orizzonte Scuola INTERNO

PNRR: raccolta disposizioni legislative a cura della Ragioneria dello Stato. Norme nazionali ed europee dal 2021 al 2024 Di Il portale dell’Area RGS, sotto l’egida del Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato, ha effettuato un aggiornamento significativo della pagina web focalizzata sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) dell’Italia. La pagina è stata arricchita con un dettagliato elenco delle normative più importanti, includendo sia quelle italiane che quelle europee, che hanno influenzato lo sviluppo del PNRR a partire dal 2021 e proseguendo fino al 2024. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

Crescono i timori di non ultimare gli interventi entro il 2026. Scadenze posticipate? A oggi sembra molto difficile (Quotidiano di Sicilia)

Al momento poche le speranze di proroga degli incentivi PNRR, destinato a terminare nel 2026 come stabilito dai Governi, ma la UE resta possibilista. Proroga PNRR per evitare lo stop agli incentivi nel 2026 (PMI.it)

Uncem lo ha detto un anno fa e da allora poco si è mosso. Per tutti. (Elbareport)

Scontro Fitto-Giorgetti sullo slittamento del Pnrr. “Mette a rischio il piano”

RGS: un’ampia raccolta delle disposizioni legislative più rilevanti, sia a livello nazionale che europeo, che hanno guidato l’evoluzione del PNRR dal 2021 fino al 2024 Di (Orizzonte Scuola Notizie)

Fitto, "Sul Pnrr siamo concentrati sul 2026" (Il Mattino di Padova)

A Raffaele Fitto non è andata giù la fuga in avanti di Giancarlo Giorgetti, che ha rotto il tabù del rinvio del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (la Repubblica)