Scoppia la sigaretta elettronica, 36enne ustionato a Milano

La Repubblica INTERNO

L'uomo, che ha riportato ustioni a una mano, a una gamba e ai genitali, è stato portato in ambulanza all'ospedale Niguarda in codice giallo.

Un uomo di 36 anni è rimasto ferito con ustioni di primo e secondo grado per il probabile scoppio di una sigaretta elettronica.

Lo riferisce l'Areu, intervenuta poco prima delle 8 in via Boccaccio.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

A Milano, nella mattinata di oggi un uomo che stava camminando per strada è rimasto ustionato dallo scoppio improvviso della sua sigaretta elettronica. Soccorso dai medici, l'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Niguarda. (Il Messaggero)

In genere le cause che provocano l’esplosione di una sigaretta elettronica sono diverse, e in qualche caso collegate o collegabili tra loro. Ma perché una sigaretta elettronica esplode? (The Wam)

Soccorso dai medici, l'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Niguarda. Questa mattina, a Milano, un uomo che stava camminando per strada è rimasto ustionato dall'improvviso scoppio della sua sigaretta elettronica. (Leggo.it)

I soccorritori dopo aver prestato le prime cure al 36enne, l'hanno trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. I fatti lunedì mattina a Milano, zona Conciliazione. (Today.it)

Oltre a produrre e distribuire liquidi di ricarica per conto proprio, produce anche su richiesta di terzi. I prodotti brandizzati Drops saranno inseriti nel ventaglio dell’offerta di Glowell per i rivenditori di sigarette elettroniche a partire già da questa settimana. (Sigmagazine)

Spaventoso incidente domestico lunedì mattina, in via Giovanni Boccaccio, zona Conciliazione. Presumibilmente a causa dell'improvviso scoppio della sigaretta elettronico, l'uomo ha riportato ustioni di primo e secondo grado alla mano sinistra, alla gamba e alle parti intime. (MilanoToday.it)