Esplode la sigaretta elettronica, un 36 enne ustionato in diverse parti del corpo

La Stampa INTERNO

Le sue condizioni di salute non sono gravi.

A riportare la notizia le note dei medici del 118, intervenuti per soccorrerlo.

Lanciato l'allarme, subito sono intervenuti i soccorritori del 118 e l'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Niguarda.

Ustionato dallo scoppio della sigaretta elettronica che forse aveva in tasca.

La sigaretta elettronica molto probabilmente si trovava nella tasca dei pantaloni o era tenuta in mano all'altezza dei fianchi, che però non sono stati interessati. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

I fatti lunedì mattina a Milano, zona Conciliazione. Presumibilmente a causa dell'improvviso scoppio della sigaretta elettronica, l'uomo ha riportato ustioni di primo e secondo grado alla mano sinistra, alla gamba e ai genitali. (Today.it)

Ma perché una sigaretta elettronica esplode? Pensavo fosse una pistola. Sigaretta elettronica esplode. (The Wam)

I soccorritori dopo aver prestato le prime cure al 36enne, l'hanno trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. Spaventoso incidente domestico lunedì mattina, in via Giovanni Boccaccio, zona Conciliazione. (MilanoToday.it)

Soccorso dai medici, l'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Niguarda. A riportarlo sono le note dei medici del 118, intervenuti per soccorrerlo. (Leggo.it)

I prodotti brandizzati Drops saranno inseriti nel ventaglio dell’offerta di Glowell per i rivenditori di sigarette elettroniche a partire già da questa settimana. Oltre a produrre e distribuire liquidi di ricarica per conto proprio, produce anche su richiesta di terzi. (Sigmagazine)

A Milano, nella mattinata di oggi un uomo che stava camminando per strada è rimasto ustionato dallo scoppio improvviso della sua sigaretta elettronica. CRONACA Milano, primo giorno di zona rossa: la stazione centrale semi-deserta DECRETO RISTORI Cartelle, rottamazione fino al 2019 e sconti per la crisi Covid. (Il Messaggero)