Pallavolo: Mondiali, Italia vince 3-1

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - CRACOVIA (POLONIA), 4 SET - L'Italia ha battuto il Belgio per 3-1 (26-28, 25-15, 25-16, 28-26) in una partita del girone D dei Mondiali. Miglior marcatore degli azzurri è stato Kovar, che ha dato un contributo decisivo per questo successo con 22 ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

CRACOVIA (POLONIA)- Giornata importante quella di domani per la pool D del campionato del Mondo: gli azzurri sono attesi ... (Corriere dello Sport.it)

Anno 1990 Mondiale in Brasile, l'Italia è inserita nel gruppo di Brasilia, alla prima partita c'è Italia-Cuba la squadra più temibile del momento e Julio Velasco inizia il torneo mandando in panchina Andrea Zorzi (sostituito da un giovanissimo Giani, che in ... (La Gazzetta dello Sport)

Mister Lepre si affida ad un 4-3-1-2 che vede Borriello tra i pali, Caccia e Giannino centrali con De Nicola e Ponticelli ad agire sulle... (Vesuviolive.it)

Il quarto impegno mondiale dell'Italvolley è l'unico che fin dalla vigilia Berruto e i suoi giocatori sapevano essere comodo. (La Stampa)

Il Campionato del Mondo di Pallavolo Femminile scalda i motori anche a Modena dove al 1° al 5 Ottobre al Palasport Giuseppe Panini si giocheranno gli incontri della seconda fase, Pool F. Si inizia... (Bologna 2000)

Sconfitta inattesa (3-1) degli azzurri contro una squadra che finora non aveva mai vinto. (La Repubblica)