Samsung Galaxy Note 7 mai più in vendita, a rivelarlo è il gestore americano AT&T

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto concerne il nuovo phablet Android della casa produttrice Samsung, il Samsung Galaxy Note 7, che dopo una presentazione super a lungo andare è stato ampiamente criticato dai consumatori per i ... (FocusTECH)

Ne parlano anche altre fonti

I problemi di Samsung con il Galaxy Note 7 si riflettono anche in Italia. “Relativamente al mercato italiano”, scrive infatti la società ... (Consumatrici)

Il colosso sudcoreano ha tagliato le previsioni di utile operativo per il terzo trimestre del 33,3%. Dopo lo stop allo smartphone Galaxy Note 7 e il crollo in Borsa, Samsung lancia l'allarme sui profitti. (La Stampa)

Flop di mercato in casa Roma Continua a leggere... (Calcio World)

(askanews) - Ormai il Galaxy Note 7 era diventato indifendibile. E così Samsung l'ha abbandonato. (askanews)

”Spegnete il dispositivo e non usatelo”. Ora è ufficiale: Samsung ha fermato le vendite e la produzione del Galaxy Note7 e ha inviato una nota a tutti i possessori, chiedendo loro di spegnerlo e di non utilizzarlo mai più. (Agrpress)

ROMA – La compagnia sudcoreana Samsung ha chiesto oggi ai suoi partner mondiali d'interrompere la vendita e lo scambio dello smartphone Galaxy Note 7, dopo che i modelli già rimpiazzati una prima volta hanno preso fuoco. (Firenze Post)