VIDEO / Zanetti e Milito: “Vi raccontiamo la partita più sofferta del 2010”

fcinter1908 SPORT

L’ex capitano dell’Inter, Javier Zanetti, e Diego Milito hanno celebrato il Triplete fatto il 22 maggio 2010 con una chiacchierata sul profilo Instagram del club nerazzurro.

I due hanno parlato anche in particolare della partita più sofferta di quella stagione.

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ho mai pensato a me ma solo alla gioia dei giocatori, ero umile e attento alle sensazioni dell'ambiente”. È una vittoria che va oltre le coppe che abbiamo vinto”. (TUTTO mercato WEB)

Ho pensato di aver coronato un sogno, dopo una stagione difficile siamo riusciti a scrivere una pagina importante nella storia. (fcinter1908)

Durante una chiacchierata su Instagram, Diego Milito e Javier Zanetti hanno ricordato gli attimi successivi alla vittoria della Champions League. Avrei voluto prendere un aereo e andare ad abbracciarli uno per uno”. (fcinter1908)

Oggi stanno facendo vedere tutte le nostre partite e io sento ancora le emozioni provate a Madrid”. Dopo la finale ero contento per tutti i tifosi e per Massimo Moratti perché meritavano questa gioia”. (Inter Official Site)

Mi sono sentito a casa e senza dubbio il rito dell’asado, con Samuel capo-cuoco, ha contribuito", continua Milito. Lì ho fatto una finta, noi la chiamiamo amague, e dopo un attimo correvo a esultare", Milito racconta il primo gol. (Sky Sport)

Una caduta, ancora, nonostante una squadra formidabile e un allenatore vincente: 0-2 a Old Trafford con il Manchester United, addio sogni di gloria. Tre simboli di tre generazioni diverse di Inter, caratterizzate da tante battaglie e tante delusioni. (Sport Mediaset)