Toro-Juve, una generazione senza miti: gli indiani contro i cowboys stanno sparendo

Toro.it SPORT

Chilometro 1906 / Racconti di un quasi trentenne sul derby Torino-Juventus: una vittoria e nulla di più. Così crollano i miti del passato. Cosa c’è dopo? Le volte in cui avrei voluto essere lì. Numero uno: Juventus-Torino 0-4, 22 ottobre 1967. Combin tre volte e poi Carelli, con la 7 di Meroni. Mio papà ha quattro anni, quasi cinque, ed è in salute, dice la nonna. A pallone, però, non ci gioca ancora. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

Fabrizio Ravanelli “gioca” il derby tra Torino e Juve in programma nel fine settimana: le dichiarazioni dell’ex bianconero COME VINCERE IL DERBY – «Puntando sulla cattiveria agonistica. Il derby va affrontato con la giusta concentrazione senza guardare la differenza di punti in classifica. (Juventus News 24)

Torino – Juventus è il derby della Mole che accende la 32ª Giornata di Serie A, con calcio d’inizio sabato 13 aprile alle ore 18.00, allo Stadio Torino. Bianconeri che sembrano aver messo alle spalle il momento più complicato di questa annata: un solo successo in 9 gare, poi gli squilli contro la Lazio in Coppa Italia (2-0) e Fiorentina (1-0): terzo posto per la banda di Allegri, con 62 punti e tre di vantaggio sul Bologna, con la Roma a meno cinque. (Assopoker)

Ecco dove vedere Torino-Juventus in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 13 aprile alle ore 18:00 (Toro.it)

Al termine dell’allenamento a porte aperte prima del derby, i giocatori si sono recati sotto la curva: è la carica per la stracittadina (Toro.it)

In vista del derby Culto ci ricorda un'emozionante 3-2 giocata a Pasqua: l'ultimo derby prima di quelli dello scudetto Francesco Bugnone Columnist 10 aprile 2024 (modifica il 10 aprile 2024 | 22:15) (Toro News)

Quello di sabato potrebbe essere l'ultimo derby della Mole per Ivan Juric. (Calciomercato.com)