Calabria: "Se Leao avesse l'istinto killer di Mbappe, potrebbe vincere il Pallone d'Oro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Calabria: "Se Leao avesse l'istinto killer di Mbappe, potrebbe vincere il Pallone d'Oro" Lunga intervista per il difensore e capitano del Milan, Davide Calabria, ai microfoni di RadioTV Serie A: "Sono cresciuto nella squadra di paese come tanti ragazzi, ho tirato i primi calci al pallone a cinque anni. La passione per il calcio era dilagante, giocavamo ovunque. Sono partito come centrocampista, il primo anno a undici l'ho fatto al Milan. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Davide Calabria, capitano del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Serie A. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Volevamo vincere lo scudetto, ma bisogna essere onesti: l’Inter ha fatto un campionato pazzesco, fuori dal comune. (Fiorentina.it)

Milan a vita? Calabria: "Mi piacerebbe molto, perché no?" (Milan News)

Calabria Milan – Il capitano del Milan, Davide Calabria, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Serie A. Dal suo futuro, al compagno di squadra Rafael Leao, sono diversi i temi affrontati dal terzino rossonero. (FantaMaster)

L'ultima pausa per le nazionali è andata ufficialmente in archivio. Ora il focus può tornare sul calcio dei club con il Milan che nei prossimi due mesi si giocherà tantissimo del proprio futuro. In particolare i rossoneri saranno impegnati in campionato per mantenere il secondo posto, davanti alla Juventus, e soprattutto in Europa League dove si giocheranno presto i quarti di finale contro la Roma. (Milan News)

Il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato intervistato a Radio Serie A dove ha parlato ovviamente anche del prossimo appuntamento dei rossoneri, in scena questo sabato sul campo della Fiorentina: “Volevamo vincere lo scudetto, ma dobbiamo essere onesti: l’Inter ha fatto un campionato pazzesco, fuori dal comune. (fiorentinanews.com)

senza sembrare arrogante, ci ho sempre creduto. Alla domanda su quale fosse il suo grande sogno da bambino, Calabria ha risposto così: "Il mio sogno era quello di arrivare a giocare in Serie A: penso di avere una letterina anche da qualche parte in cui dicevo di sognare di giocare la finale di Champions League ... (Pianeta Milan)