Wind Tre, una fiaccolata a Palermo contro l'esternalizzazione

Giornale di Sicilia ECONOMIA

PALERMO. Una fiaccolata e un sit-in per dire no all'esternalizzazione dei servizi 133 della Wind Tre. Un centinaio di operatori del call center, con indosso la maglietta simbolo della protesta con scritto '900 famiglie svendesi' hanno manifestato ieri ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Una situazione che si sarebbe fatta più pesante negli ultimi tempi. Probabilmente incomprensioni sorte tra Ibarra e gli azionisti Wind avrebbero portato il manager di origine sulmonese a lasciare la guida della Wind. (Notiziario Finanziario)

Roma, 23 giu. Lo annunciano i coproprietari Ck Hutchison Holdings e Veon in una nota. (La Prealpina)

Lo rendono noto i coproprietari Ck Hutchison Holdings e Veon Ltd in ... Hedberg succede a Maximo Ibarra al vertice della societa' dall'inizio dell'anno, dopo essere stato alla guida di Wind. (Everyeye Tech)

Wind Tre Business è il nuovo brand rivolto alle imprese pubbliche e private, a cui offre soluzioni innovative per consolidare i rapporti con i clienti, dalla comunicazione iniziale fino al customer care post-vendita. (PMI.it)

Maximo Ibarra lascia il suo posto a Jeffrey Hedberg che avrà, adesso, il compito di guidare la società nella prossima fase d'integrazione e condurre un nuovo periodo di crescita e sviluppo volto a costruire il player convergente più innovativo sul ... (CittaCorriere)

Ad annunciarlo in una nota, sono Ck Hutchison Holdings e Veon, coproprietari della società. La joint venture al 50/50, leader in Italia nella telecomunicazione mobile, ha operato come una ... (Adnkronos)