Wanda Nara-Icardi, la crisi è rientrata? Spunta un audio sconvolgente

Wanda Nara-Icardi, la crisi è rientrata? Spunta un audio sconvolgente
Sportitalia.it SPORT

Nuova bufera in vista per la coppia più social del calcio internazionale. Sono da sempre la coppia più social del calcio internazionale.

Mauro Icardi e Wanda Nara, ormai ci si è abituati a leggere i loro nomi come se fosse uno solo, tutto d’un fiato.

Secondo il programma LAM, Wanda Nara avrebbe chiesto e pare anche ottenuto la separazione da Mauro Icardi.

Wanda Nara-Icardi, la crisi è davvero rientrata?

Resta ovviamente da capire l’autenticità del vocale di Wanda Nara e se il contenuto corrisponda alla realtà dei fatti

(Sportitalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati? Quale squadra sceglieranno Wanda Nara e Mauro Icardi? (TvDaily)

Almeno per ora La storia Instagram che bolla come fake l'imminente separazione è arrivata dopo che l'audio attribuito all'imprenditrice ha fatto il giro dei social - "Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. (Today.it)

"Carmen - si sente nel vocale che sarebbe di Wanda Nara - sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Così, la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi (una delle più mediatiche si sempre) stavolta starebbe per finire. (RTL 102.5)

Wanda-Icardi: l'audio della showgirl sul divorzio, ma lui smentisce

Wanda Nara è un’attrice e showgirl argentina molto conosciuta in Italia, soprattutto per essere la moglie (e anche l’agente) di Mauro Icardi. Wanda ha sposato Maxi Lopez nel 2008, quando aveva soltanto 22 anni. (Thesocialpost.it)

Mauro Icardi ha pubblicato un video fake per smentire le voci di divorzio. A smascherare il calciatore è stata Fanpage Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più. (Gossip e TV)

Attraverso i social Wanda aveva fatto sapere di voler chiedere la separazione, ma poi aveva deciso di perdonare Icardi. Chi invece ha voluto commentare la vicenda è stato Mauro Icardi, furioso per i gossip sul suo conto (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr