Capri dopo la tragedia dell'autobus: trasporto pubblico da inferno in estate - Positanonews

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

È proprio durante il periodo estivo che i disagi si acutizzano, fino a generare catastrofi come quella a cui abbiamo dovuto assistere questa mattina.

Si tratta di una delle problematiche più evidenti dell’Isola Azzurra, e chi ci ha soggiornato o ci vive lo sa meglio di chiunque altro.

I mezzi pubblici a Capri sono sempre colmi di passeggeri fino all’orlo, costringendo i guidatori a manovre assurde e che rasentano lo sport estremo, tra stradine e curve a gomito che si articolano su tutta l’isola

L’incidente dell’autobus precipitato a Marina Grande ha strappato dalla vita l’autista alla sua guida. (Positanonews)

Su altre testate

Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto (anteprima24.it)

Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. (Open)

Sfondata una ringhiera di ferro e volo di venti menri. Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido (Corriere TV)

Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l'autista avrebbe perso il controllo. L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. (AGI - Agenzia Italia)

Una persona è deceduta in seguito all'incidente del minibus precipitato a Capri. Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. (Tiscali Notizie)

L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. (CheNews.it)