Capri dopo la tragedia dell'autobus: trasporto pubblico da inferno in estate - Positanonews

Capri dopo la tragedia dell'autobus: trasporto pubblico da inferno in estate - Positanonews
Positanonews INTERNO

È proprio durante il periodo estivo che i disagi si acutizzano, fino a generare catastrofi come quella a cui abbiamo dovuto assistere questa mattina.

Si tratta di una delle problematiche più evidenti dell’Isola Azzurra, e chi ci ha soggiornato o ci vive lo sa meglio di chiunque altro.

I mezzi pubblici a Capri sono sempre colmi di passeggeri fino all’orlo, costringendo i guidatori a manovre assurde e che rasentano lo sport estremo, tra stradine e curve a gomito che si articolano su tutta l’isola

L’incidente dell’autobus precipitato a Marina Grande ha strappato dalla vita l’autista alla sua guida. (Positanonews)

Su altre testate

Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto (anteprima24.it)

Sfondata una ringhiera di ferro e volo di venti menri. Forse per la velocità e per una curva a gomito l'autista ha perso il controllo a Marina Grande, nei pressi del lido "Le Ondine". (Corriere TV)

Fb Pasquale Rosaria Ragosta Il mezzo, dopo aver sfondato una barriera di sicurezza, è precipitato per una decina di metri lungo una scarpata finendo la sua corsa contro le strutture esterne di uno stabilimento balneare. (Corriere TV)

Dramma a Capri: minibus vola dalla scogliera, è una tragedia (VIDEO)

Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l'autista avrebbe perso il controllo. L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. (AGI - Agenzia Italia)

Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. (Open)

L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr