MARSIGLIA - Tudor: "Io alla Juventus? Cose totalmente inventate"

Napoli Magazine SPORT

Tudor: "Io alla Juventus? Cose totalmente inventate" Nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Montpellier, l'allenatore del Marsiglia Igor Tudor, ha parlato anche dell'accostamento alla panchina della Juventus: "Il mondo del calcio ormai è così. Molte cose vengono totalmente inventate soltanto per potersi accaparrare dei click, ma la verità è che io penso soltanto alla partita di domani". (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Tudor Juventus Conferenza Stampa. Tra queste, anche un quesito inerente ad un suo possibile ritorno alla Juventus – era il vice di Andrea Pirlo nella stagione 2020-2021 – a cui l’ex allenatore dell’Hellas Verona ha prontamente risposto. (SpazioJ)

A dispetto del contratto ancora lungo di Allegri continuano ad aleggiare voci sul futuro della panchina della Juventus. Tra i nomi anche Tudor che oggi ha risposto in conferenza stampa (CalcioMercato.it)

È per ottenere dei click su internet, è un mondo che ha sempre bisogno di dare notizie". C'è un partita domani. (Tutto Juve)

Eva A. Provenzano Il tecnico del Marsiglia è stato accostato alla società bianconera per la prossima stagione e lui ha replicato così (fcinter1908)

C'è un partita domani. "Rispondo con una battuta ma voi veramente credete a quello che scrivono i giornalisti? Ti do questa risposta, non commento. (Fantacalcio ®)

Non basta solo fare risultati ma anche giocare bene e far vedere personalità. A Radio Bianconera, è intervenuto Malu Mpasinkatu che ha parlato del momento di Igor Tudor, allenatore del Marsiglia accostato recentemente alla Juventus: "Sta facendo un lavoro straordinario in una piazza difficilissima, dove non è facile lavorare perché è una piazza bollente. (Tutto Juve)