Cashback, segnatevi questa data per i pagamenti

Consumatore.com ECONOMIA

Cashback, ecco la possibile data dei pagamenti. Non è nota con esattezza la data precisa, quel che si sa piuttosto è che il rimborso basico arriverà sicuramente entro la fine di questo mese.

Si partirà con i 150 euro basici quest’estate, per poi elargire i 1.500 euro del supercashback solo a fine novembre per disposizione di Mario Draghi.

Dati alla mano, allora, verrebbe da cerchiare in rosso soprattutto lunedì 23 agosto

Attendi anche tu i 150 euro del cashback?

Superato un semestre frenetico e ricco di polemiche per questioni ormai risapute, ora è tempo di pagamenti in Italia sul fronte cashback. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri media

Nel 2020 Aspi ha speso circa 750 milioni di euro per i cantieri e la stessa cifra verrà impegnata nel 2021. Le tempistiche vengono calcolate in base alla durata di viaggio media, e il rimborso verrà accordato se il rallentamento è significativo in rapporto alla lunghezza della tratta. (Wired.it)

Il 2021 ha rappresentato un’eccezione per gli effetti del blocco di qualsiasi adeguamento tariffario stabilito dal decreto Milleproroghe varato alla fine di dicembre dello scorso anno La fine del congelamento degli aumenti stabilito dal decreto Milleproroghe per il primo di agosto, aveva infatti suscitato timori tra gli automobilisti in partenza per le mete estive. (La Gazzetta dello Sport)

Il cashback autostradale, o meglio il rimborso per i disagi scatta quando i cantieri causano un significativo aumento dei tempi di percorrenza. Non sono considerati invece validi per accedere al cashback autostradale i cantieri fuori traffico, quelli che in genere sono per l’allargamento di una corsia. (The Wam.net)

Cos’è il programma Cashback Autostrade. Il piano è stato presentato da Roberto Tomasi, Amministratore delegato di Autostrade per l’Italia e rientra per piano di ammodernamento della rete autostradale di competenza. (News Mondo)

Bonus Cashback, ecco le date dei rimborsi. Il decreto-legge numero 99 del 30 giugno 2021 ha stabilito la sospensione del bonus cashback per il secondo semestre del 2021. Ad ogni modo, in molti si stanno chiedendo che fine abbiano fatto i rimborsi del bonus cashback accumulato durante il primo semestre in cui la misura è stata operativa. (InvestireOggi.it)

Ovverosia, il cittadino dovrà ottenere il cashback pedaggio autostrade senza dover cedere dati sensibili legati al tracciamento dei suoi spostamenti Per esempio, se da un casello all’altro il tempo medio di percorrenza è di 20 minuti, ma servono 40 minuti, allora scatterà il cashback pedaggio autostrade. (InvestireOggi.it)