Incidenti stradali, ancora sangue sulle strade siciliane: due vittime nell’Agrigentino e nel Catanese

BlogSicilia.it INTERNO

Ashsana viaggiava in moto, una Benelli 500, con un giovane di 25 anni, che conduceva il mezzo.

Due incidenti stradali mortali si sono verificati a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento e ad Aci Catena, nel Catanese.

Gaetano Lo Brutto, 32 anni, di Palma di Montechiaro, era tornato nel suo paese per le ferie estive.

sono un 32enne di palma di montechiaro ed una 22enne di aci castello. Ancora sangue sulle strade siciliane, stavolta sono due le vittime. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sono poi registrati rinvenimenti di scatole piene zeppe di panetti di hashish anche a Castelvetrano e Marsana, nel Trapanese, a Capo d'Orlando nel Messinese ed ancora a Realmonte. (Agrigento Notizie)

Ad aprire le porte al giallo è stato il procuratore capo di Patti, Angelo Cavallo. Un altro sub, il terzo dal 31 dicembre scorso, è stato trovato morto tra Trabia e Termini Imerese, in contrada Ginestra, lungo il litorale del Palermitano. (La Repubblica)

Il giorno precedente era stato individuato sul litorale di Castel di Tusa, il secondo corpo senza vita, anch’egli con grossi tatuaggi e in avanzato stato di decomposizione. In due settimane, il mare ha restituito nel raggio di qualche decina di chilometri i corpi senza vita di tre sub e quasi 100 chilogrammi di hashish, per un valore totale di circa quattro milioni di euro. (Sky Tg24 )

Il terzo corpo senza nome che forma un altro tassello di un fittissimo mistero su cui lavorano cinque diverse procure siciliane. Anche qui, tre casi diversi, con chili di hashish finiti in spiaggia. (Corriere della Sera)

Il cadavere di un altro sub, con il volto sfigurato, è stato trovato stamattina in contrada Ginestra, a Termini Imerese, lungo il litorale del Palermitano. Dall’autopsia è emerso che il cadavere è di sesso maschile ed il corpo presenta alcuni tatuaggi. (Nebrodi News)

Unica certezza è che è il terzo sub senza vita trovato in zona negli ultimi giorni. La salma non è stata ancora identificata ed è stata trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Termini Imerese a disposizione della magistratura. (Today)