Pacco con pannolini sporchi a Bonaccini: due indagati • Imola Oggi

Pacco con pannolini sporchi a Bonaccini: due indagati • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa

Pacco con pannolini sporchi, solidarietà dei politici a Bonaccini. Due uomini hanno suonato ieri, nel Modenese, all’abitazione del presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, consegnandogli un pacco di cartone con sopra un foglio con su scritto ‘Frode Covid’, dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che si toglie lavoro alle persone. (Imola Oggi)

Su altre fonti

In ogni caso sarà aumentato il livello di protezione per il presidente dell'Emilia Romagna e per la sua famiglia. Bonaccini ha chiamato subito i Carabinieri e lasciato il pacco fuori casa. (RavennaToday)

(Adnkronos) - "Solidarietà a Stefano Bonaccini per le intimidazioni subite. Lo scrive su Twitter Mara Carfagna, ministro per il Sud e la Coesione territoriale (LiberoQuotidiano.it)

Sicurezza rafforzata per il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che ha ricevuto un pacco sospetto con su scritto “ frode Covid “. Nel primo pomeriggio di oggi due uomini hanno suonato nel Modenese all’abitazione del governatore consegnandogli un pacco di cartone e, dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che così si toglie lavoro alle persone. (Il Fatto Quotidiano)

20.20 / Pacco sospetto a casa del Presidente Bonaccini

Mittente: o.s.s., bimbi, famiglie, aziende, popolo italiano (rispettoso della costituzione)' è stato consegnato oggi pomeriggio a casa del presidente della Regione, Stefano Bonaccini. Il pacco gli è stato consegnato da due uomini che hanno suonato alla sua porta dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che a causa delle misure anti covid si starebbe togliendo lavoro alle persone. (La Pressa)

Oltre alle due parole 'Frode Covid', nel foglio era stato scritto: 'Mittente: o.s.s., bimbi, famiglie, aziende, popolo italiano (rispettoso della costituzione)' I due sono iscritti nel registro degli indagati per molestia aggravata, nel fascicolo aperto dalla Procura di Modena. (Sky Tg24)

Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa. Adottate misure per rafforzare la sicurezza di Bonaccini e della sua famiglia. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr