Epic Games Store: disponibile Civilization 6 gratis, ecco il link

Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità sui giochi gratuiti dello store di Epic Games.

La scorsa settimana Epic Games Store ha fatto impazzire letteralmente gli utenti regalando il quinto capitolo della serie di GTA.

Lo store di Epic Games aveva inoltre rivelato che durante la settimana successiva (vale a dire questa), avrebbero regalato un altro grande titolo.

Per chi non lo conoscesse, si tratta a tutti gli effetti del sesto capitolo di una delle saghe imponenti della storia del gaming. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gioco può essere riscattato senza alcun costo da oggi fino al 28 maggio, giorno in cui sarà svelato il prossimo gioco gratis disponibile sulla piattaforma, e sarà vostro per sempre. Dopo aver regalato ai proprio utenti GTA V, Epic Games prosegue con la sua politica dei giochi gratis rendendo disponibile da oggi Sid Meier’s Civlization VI su Epic Games Store. (Naturalborngamers.it)

Il gioco mette a disposizione ben 18 civiltà tra cui scegliere, ognuna comandata da uno o più leader (come Alessandro Magno, Cleopatra, Montezuma e Federico Barbarossa). Dalle 17:00 di ieri, giovedì 21 maggio, il campione di vendite di Rockstar Games ha ceduto il posto a un altro gioco per Pc di alto profilo. (Sky Tg24 )

Considerato che i primi due giochi sono usciti come previsto possiamo tranquillamente dire che gli altri due giochi arriveranno quasi sicuramente nelle prossime settimane su Epic Games. In realtà, l'arrivo di Civilization 6 sull'Epic Games Store era già stata prevista grazie ad uno screenshot pubblicato su Reddit. (Videogame Zone)

Il quale ha portato sui nostri PC una nuova forma di videogioco, che negli anni ha portato capitoli di grande qualità e titoli un po’ meno memorabili. Civilization è il titolo strategico a turni che ripercorre le gesta dei diversi popoli, seguendo il modello delle 4X (eXpand, eXplore, eXploit, eXterminate). (4news.it)

Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. (GamingTalker)

Dopo Civilization VI sembra prepararsi per la prossima settimana un ennesimo annuncio di considerevole portata, non rimane che attendere e incrociare le dita, sperando che i server questa volta reggano il colpo. (The Games Machine)