Jennifer Lopez e Ben Affleck più innamorati che mai allontanano le voci di crisi

Stavolta sono stati beccati fuori l'Huckleberry Cafe a Santa Monica dove avevano appena finito di fare colazione insieme ai loro rispettivi figli

I due divi, però, smentiscono a suon di baci le voci sul loro conto e si mostrano più innamorati che mai.

A cura di Ilaria Costabile. Sposati da poche settimane e c'era già chi parlava di crisi all'orizzonte per Jennifer Lopez e Ben Affleck, che per qualche tempo sono stati separati, destando preoccupazione e scatenando l'allarme rottura, a seguito di un articolo il cui senso era stato travisato. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Chissà se anche per Ben Affleck sarà così. Ben Affleck ha messo in vendita la sua villa da 30 milioni ed è ormai pronto a trasferirsi con la cantante in una reggia da 60 milioni a Beverly Hills (Il Fatto Quotidiano)

Ben Affleck ha messo in vendita la sua villa da 30 milioni ed è pronto a trasferirsi con J-Lo in una reggia da 60 milioni a Beverly Hills Ben Affleck si è infuriato con i paparazzi a Parigi, durante la luna di miele con Jennifer Lopez (ilgazzettino.it)

Ben Affleck mette in vendita la sua enorme villa dal valore di 30 milioni di dollari. Ben Affleck mette in vendita la sua villa per seguire Jennifer Lopez. Ben Affleck ha messo in vendita la sua villa a Pacific Palisades dal valore di 30 milioni di dollari, pronto a lasciare il quartiere esclusivo al centro di Los Angeles per trasferirsi in una nuova abitazione super lusso con Jennifer Lopez. (My Luxury)

Jennifer Lopez e Ben Affleck vanno a vivere insieme: dopo il matrimonio era scontato, ma qui ci sono due movimenti immobiliari che lo confermano. (OGGI)

Leggi anche: Bennifer, scoppia la polemica su Jennifer Lopez dopo il matrimonio con Ben Affleck. In un recente articolo, si afferma infatti che durante la vacanza a Parigi per festeggiare le nozze Ben Affleck sarebbe andato “fuori di testa” a causa dell’attenzione dei paparazzi. (Best Movie)

Ben Affleck arrabbiato con i paparazzi durante la luna di miele con Jennifer Lopez” Stando a quanto riferisce Page Six, Ben Affleck sarebbe stato infastidito dalla presenza eccessiva dei paparazzi durante la luna di miele con Jennifer Lopez a Parigi, fino a perdere la pazienza con loro. (Fanpage.it)