Medicina interna tra evoluzione e innovazione

Sardegna Reporter INTERNO

Medicina interna tra evoluzione e innovazione A Sassari il 27 ottobre il XXI congresso Fadoi, in programma alla Camera di Commercio. L’appuntamento ha ricevuto il patrocinio di Aou Sassari e dell’Università turritana Medicina interna tra evoluzione e innovazione Sassari 26 ottobre 2023 – Temi di tipo organizzativo ma anche problematiche legate alle patologie di carattere internistico, come quelle cardiovascolari, polmonari, infettivologiche ed epatologiche saranno gli argomenti portanti della XXI edizione del congresso regionale Fadoi Sardegna. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 27 ottobre, a ospitare l’importante appuntamento dedicato alla Medicina interna, che ha ricevuto il patrocinio dell’Aou di Sassari e dell’Università degli studi di Sassari, sarà la Camera di Commercio di Sassari. (SARdies.it)

“Lui è un po’ più disciplinato, ma come idea del dribbling e della rapidità mi ricorda Schillaci. Aldo Serena, ex attaccante, tra le altre, di Inter e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Indiscrezioni che arrivano da Palazzo Chigi raccontano di una Giorgia Meloni "irritata" dalla nomina di Giuliano Amato a presidente del Comitato per studiare l'impatto dell'intelligenza artificiale nell'editoria. (ilGiornale.it)

C’è una unstoppable woman alla guida del Comitato tecnico scientifico del “Premio Innovazione Sicilia”. Quella unstoppable woman – la definizione è di Startup Italia – risponde al nome di Elita Schillaci. (Economia Sicilia)

Semplificazione e sburocratizzazione delle procedure al centro dell’azione della Camera di Commercio Frosinone Latina. Gerardo Stefanelli, del Presidente di Confcommercio Minturno, Tonino Lungo, che ha introdotto i lavori, dei rappresentanti degli Ordini Professionali delle province di Frosinone e Latina e della Dott. (Frosinone News)

E comunque di limitata rilevanza.Poltrona sì, poltrona no. Giorgia Meloni irritata dalla nomina del dottor Sottile, da parte di Alberto Barachini (Fi), al comitato su editoria e algoritmi. (La Verità)