Fan indignati per la "disgrazia" per Nadal Djokovic

SanSeveroTV SPORT

La semifinale di venerdì sarà l’ottava tra Djokovic e Nadal al Roland Garros: lo spagnolo ha un vantaggio di 7-1.

Con Nadal recentemente sceso al n. 3 della classifica mondiale dopo Djokovic e Daniil Medvedev, questo significava che Nadal e Djokovic si trovavano dalla stessa parte del pareggio.

Djokovic e Nadal si sono qualificati per le semifinali. Djokovic ha organizzato il suo 58esimo incontro con Nadal mercoledì quando ha raggiunto le semifinali del Grande Slam nonostante le qualifiche. (SanSeveroTV)

Su altre fonti

L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport. Il vincente del match affronterà nella finale di domenica 13, chi avrà la meglio nell’altra semifinale che vedrà opposti Tsitsipas-Zverev. (Webmagazine24)

Pochi giorni dopo aver compiuto 35 anni, Rafa Nadal raggiunge la 35esima semifinale in un torneo dello Slam (la 14esima a Parigi) e si conferma il favorito numero uno del torneo battendo un ottimo Diego Schwartzman in quattro set (6-3 4-6 6-4 6-0). (laRegione)

Nelle ultime settimane la campionessa nipponica è salita alla ribalta per una situazione abbastanza spiacevole, una situazione triste per una ragazza apparsa in netta difficoltà. Nel circuito femminile Naomi Osaka è sicuramente tra le tenniste più apprezzate ed amate e nella sua nazione è una vera icona. (Tennis World Italia)

Dove vedere in Diretta TV e streaming Djokovic-Nadal. Per quanto riguarda la copertura televisiva del Roland Garros 2021, questa è affidata integralmente a Eurosport, che ha dedicato i due canali (210 e 211) all’Open di Francia, e in streaming, su tablet, pc, e cellulare, tramite l’APP Eurosport Player Più nello specifico al Roland Garros sono 8 i match giocati tra i due, con Nadal ad imporsi in 7 occasioni. (Sportnotizie24)

Tuttavia, Djokovic gli ha dato tutto ciò che poteva fare nell’ultimo match di tre set sulla terra nella finale dell’Open d’Italia, che Nadal ha vinto per la decima volta. “Sarà una partita speciale con molti tifosi, proprio come lo è stata oggi”, ha detto Diego Schwartzman dell’Argentina. (SanSeveroTV)

Venerdì 11 giugno alle ore 14.50 al Philippe-Chatrier si disputerà il match Tsitsipas-Zverev, valevole la semifinale del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. Dove vedere Tsitsipas-Zverev in tv e streaming. (Webmagazine24)