Borsa, Milano giù con Mediaset e Mps

DailyCatania ECONOMIA

Mps sull'ottovolante a Piazza Affari, tra le spinte di segno opposto della speculazione. In avvio prevalgono le vendite in Europa con Parigi che cede lo 0,13%, Francoforte lo 0,21% e Londra dello 0,21%. Rialza la testa il prezzo del greggio: il wti ... (DailyCatania)

Ne parlano anche altri giornali

Borsa Italiana oggi - Nel giorno decisivo per il futuro del Monte dei Paschi di Siena, Piazza Affari al momento cede lo 0,03% a quota 19.241,50 punti. (Mondo TiVu)

C'è tensione su MPS, che ieri ha concluso la conversione dei bond subordinati per la clientela retail, mentre oggi scadono i termini per ... (Investire Oggi)

22 dicembre 2016 - (Teleborsa) – MPS ancora alle prese con l'aumento di capitale da cui non arrivano i numeri sperati. (QuiFinanza)

Il titolo si impenna nei primi minuti e sale del 4% dopo l'annuncio del Governo sul decreto 'salva risparmio'. Scatta anche per Mps lo stop in Piazza Affari per eccesso di volatilità ... (gonews)

Il listino è trainato da Mediaset che sale del 22%, forte dell'annuncio di Vivendi di voler salire al 30%. (ANSA) - MILANO, 20 DIC - Piazza Affari si mantiene in terreno positivo e si rafforza, guadagnando lo 0,8% a 19.123 punti. (Il Giornale di Vicenza)

Le Borse europee si muovono intorno alla parità – maglia rosa per Piazza Affari – in una seduta con scambi ridotti, alla vigilia delle festività natalizie. (SiciliaInformazioni.com)