Calciomercato Milan, rivoluzione in società: Rangnick punta sul made in Italy

CalcioMercato.it SPORT

Salgono anche le quotazioni di Daniele Bonera. La dirigenza del Milan continua a preparare la rivoluzione che stravolgerà il club rossonero dopo le ultime annate deludenti.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, al fianco di Ralf Rangnick serviranno collaboratori italiani che possano guidarlo subito nel campionato di Serie A.

Torna di moda il nome di Ariedo Braida, storico ds rossonero.

Mentre si registrano segnali positivi intorno ai nomi di Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada, in questi giorni sembra essere tornata d’attualità la candidatura di Ariedo Braida, storico d. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, una delle nuove idee è l’ex rossonero Ariedo Braida. Ralf Rangnick prepara il suo staff per l’avventura milanista. (MilanLive.it)

Uno dei primi ‘compromessi’ tra Rangnick ed il Milan per avviare la collaborazione. SUL FRONTE MERCATO, ECCO UNA DELLE PRIME REALI RICHIESTE DI RANGNICK AL MILAN > > > (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie A: da Sarri a Pioli, dubbi in panchina | Le ultime. Milan, Calhanoglu: “Spero che il campionato riparta. Dal suo futuro alla panchina del Milan tra Pioli e Rangnick: parla Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

Il trequartista turco del Milan, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha affrontato diversi temi, iniziando dalle settimane difficili per via dell’emergenza Coronavirus. La paura adesso è diminuita, anche se io non ho mai avuto paura, nemmeno quando è iniziato a diffondersi il virus. (Sky Sport)

L'eleganza di Hakan Calhanoglu (Getty Images). Tra i due ci sarebbe stata già una telefonata negli ultimi giorni: Rangnick vedrebbe nelun vero e proprio jolly da schierare in diverse posizioni in mezzo al campo. (Fantacalcio ®)

Secondo la Gazzetta dello sport il nuovo corso potrebbe ripartire da Ariedo Braida, ex dirigente dei tempi d'oro del Milan berlusconiano, e Daniele Bonera, rimasto a Milanello dopo esserci entrato come collaboratore tecnico di Giampaolo. (Sport Mediaset)