Calhanoglu: "Europa League e Coppa Italia obiettivi del Milan"

Tuttosport SPORT

C'è anche il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, vogliamo fare bene in entrambi gli obiettivi".

Io personalmente ne avevo poca anche prima: se deve prenderti ti prende, mentalmente l'ho affrontata così".

Anche allenarmi così non mi piace, mi mancano gli altri giocatori, mi manca il gruppo, così non va bene, spiegare è difficile.

Giornalmente seguiamo le notizie per sapere quando e come ripartire, poi ogni settimana le cose cambiano e questo per noi è difficile mentalmente. (Tuttosport)

Su altre fonti

È bravo, così come Pioli". "Io spero che il campionato riparta perché il calcio è la nostra vita", messaggio chiaro quello lanciato da Hakan Calhanoglu. La paura adesso è diminuita, anche se io non ho mai avuto paura, nemmeno quando è iniziato a diffondersi il virus. (Sky Sport)

L'INDISCREZIONE. Il nuovo Milan alla tedesca ha bisogno di collaboratori che permettano a Rangnick di imparare a entrare a poco a poco nella filosofia del calcio italiano e di quella rossonera in particolare, visto che il futuro di Maldini e Massara appare lontano dal nuovo progetto. (Sport Mediaset)

Daniele, che in tanti anni al Milan ha accumulato da difensore un discreto numero di trofei, sta ultimando il suo ultimo corso a Coverciano. Ma non si escludono sorprese e ritorni di fiamma: “Crescono i segnali positivi intorno ai nomi di Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada. (Calciomercato.com)

Ecco chi potrebbe guidare la proprietà e il tedesco nei meandri della Serie A. Chi va, chi resta. (La Gazzetta dello Sport)

Si è parlato molto, poi, dello ‘scouting‘ internazionale da parte degli uomini di Rangnick, ma molto poco di quello interno. Uno dei primi ‘compromessi’ tra Rangnick ed il Milan per avviare la collaborazione. (Pianeta Milan)

Manovre a centrocampo: spunta Sabitzer e si sogna un ritorno. Due centrocampisti per il Milan del futuro: oltre al pupillo di Rangnick si pensa ad un ritorno che sarebbe gradito ai rossoneri. Ma anche qui spunta un ostacolo: l’alto ingaggio che Bakayoko percepisce dal Chelsea, superiore a 5 milioni netti a stagione. (MilanLive.it)