Inter-Real Madrid streaming gratis: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

Footballnews24.it SPORT

Hesgoal Inter-Real Madrid: segui la Champions League in diretta LIVE. Il match tra Inter e Real Madrid di mercoledì 15 alle 21, potrà essere seguito su ogni Smart tv solo ed in esclusiva per l’Italia su Amazon Prime Video, servizio riservato ai clienti Prime di Amazon.

REAL MADRID – Carlo Ancelotti arriva a Milano con qualche defezione pesante.

L’Inter di Simone Inzaghi domani sera alle 21, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, sfiderà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in un incontro valido per la prima giornata di Champions League del Gruppo D. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E per me può fare pure la prima punta: sa segnare, apre le difese, ti punta. È completo e può dare tanto all'Inter anche nelle notti europee".Oltre alla bravura e alla preparazione, ha quel tocco speciale e unico. (Calciomercato.com)

L'articolo City-Lipsia show: 9 gol! Perle di Grealish e Cancelo: la sintesi proviene da (HelpMeTech)

Sessioni di atletica, tornei di ping pong, inviti alla ginnastica dolce e ritmica, esibizioni e prove di pallavolo, laboratori di piantumazione per imparare a prendersi cura di piante e fiori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Manca meno di un’ora all’attesissima sfida di Champions League Inter-Real Madrid, calcio d’inizio alle ore 20.45. L’attesa per il debutto dei nerazzurri a San Siro è quasi finita (Inter-News)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (55′ Dumfries), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (65′ Correa). I Blancos vincono 1-0 a San Siro con il gol di Rodrygo all'89'. (LaPresse)

Attraverso il profilo Twitter ufficiale, la società ha mostrato la maglia scelta per la partita. Manca sempre meno a Inter-Real Madrid (Inter-News)