Il bacio con Ryan Friedkin risale al 20 dicembre, Diletta Leotta non era legata a Can Yaman

Perché il legame pregresso tra i due esiste e le foto del bacio lo confermano, a prescindere da quanto Diletta dichiari

Ma c’è un ma ed è uno di quelli ingombranti: il bacio pubblicato da Oggi risale al 20 dicembre scorso, data in cui Diletta non era ancora legata all’attore turco.

E la foto di un bacio che risale a quattro mesi fa non basta per provare un tradimento.

in foto: Le foto del bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin. (Gossip Fanpage)

Su altri giornali

Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo post sulla questione Diletta Leotta attraverso la sua pagina Facebook: "Il giornalismo spazzatura si alimenta". Poi certo non puoi aspettarti che il mostro si comporti come un animale domestico e si addormenti sul tuo grembo. (AreaNapoli.it)

Due giorni fa, invece, la conduttrice di DAZN ha perso la pazienza e si è sfogata sul proprio canale Instagram. Leggi anche -> Bendetta Rossi fa preoccupare i suoi fan: “Dovrà operarsi, ha una malformazione congenita”. (Solonotizie24)

eri in un lungo post Diletta Leotta aveva smentito le indiscrezioni lanciate dal sito Dagospia circa una sua presunta relazione clandestina con Ryan Friedkin, vice-presidente della Roma. (Ticinonline)

Non è la prima volta, ad onor del vero, che Bargiggia attacca la Leotta Diletta Leotta, lo sfogo sui social ha sollevato un vero e proprio polverone. (Il Veggente)

Can Yaman e Diletta Leotta: triangolo amoroso? Nello specifico, si ripercorre tutta la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. (GossipTvMagazine)

La blogger non usa mezzi termini e asfalta la show girl. Selvaggia Lucarelli è stata molto chiara e diretta nel suo lungo sfogo contro la Leotta A tal proposito, Selvaggia Lucarelli è stata molto chiara, esprimendo la sua opinione. (Formatonews)