Tensione alla Roma | duro faccia a faccia tra Fonseca e la squadra E Bruno Peres

Tensione alla Roma | duro faccia a faccia tra Fonseca e la squadra E Bruno Peres
Zazoom Blog SPORT

Tensione alla Roma, duro faccia a faccia tra Fonseca e la squadra.

E Bruno Peres. @gazzetta - PietroGerbaldo : @NanniNOVI @auro_milan Compito primario dell'allenatore e motivare i giocatori affinché cali di 'tensione' come avv… - fisco24_info : Tensione nella maggioranza sulle droghe, in parlamento 14 proposte per modificare la legge: Le prime mosse del gove… - infoiteconomia : Guasto alla linea dell'alta tensione a Sedico -

Nonostante lagiovedì giochi l'andata dei quarti di Europa League contro l'Ajax, l'ennesimo risultato deludente di questo . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Dopo il pari con il Sassuolo, i giallorossi sono proiettati all’impegno della Johan Crujiff Arena, in cui sarà fondamentare trovare la via del gol. Con le prime due soluzioni indisponibili, scalpita il giovane Kjell Scherpen, che dovrà vedersela con l’attacco di Fonseca ed ha già esordito oggi contro l’Heerenveen (Footballnews24.it)

Quarta vittoria consecutiva per l’Ajax. La 28sima giornata dell’Eredivisie ha visto scendere in campo l’ Heerenveen contro l’Ajax. Nel secondo tempo la rimonta dell’ Ajax con il gol di Hallen al 61′. Altra vittoria per la squadra olandese che giovedì affronterà la Roma in Europa League (Siamo la Roma)

L'allontanamento dal quarto posto ha creato qualche malumore ma il tecnico giallorosso ha comunque ribadito la volontà di non voler mollare né in campionato né in Europa League. Dall'infermeria, poi, non arrivano ancora buone notizie con Smalling e Mkhitaryan che continuano a lavorare individualmente (Napoli Magazine)

Ajax, Haller: "Un peccato non giocare l'Europa League, ma non sono frustrato"

Ora tutte le energie saranno impiegate per la sfida con l’Ajax dove l’imperativo è uno solo: vietato sbagliare. Pasqua di lavoro a Trigoria per la Roma che giovedì tornerà in campo nel primo quarto di finale d’Europa League contro l’Ajax. (IamNaples.it)

Tutti ora dicono che non ci sono in Europa League e che anche io sono frustrato per questa cosa. Non siamo felici della prestazione, ma lo siamo dei tre punti”, ha detto a ‘ESPN’ (RomaNews)

Ovviamente è un peccato che io non possa giocare, ma non sono concentrato su questo. Sebastian Haller ha deciso la sfida di oggi contro l’Heerenven in Eredivise. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr