VIDEO Raducanu-Fernandez 2-0, Finale US Open: highlights e sintesi

VIDEO Raducanu-Fernandez 2-0, Finale US Open: highlights e sintesi
OA Sport SPORT

RADUCANU-FERNANDEZ US OPEN 2021: HIGHLIGHTS. . Foto: Lapresse

Emma Raducanu è entrata di diritto nella storia del tennis mondiale.

La 18enne britannica dalle qualificazioni è riuscita a trionfare agli US Open 2021.

La britannica ha trionfato nell’ultimo Slam della stagione battendo la canadese Leylah Fernandez col punteggio 6-4, 6-3.

Andiamo a rivivere le emozioni della finale degli US Open 2021 tra Emma Raducanu e Leylah Fernandez attraverso gli highlights. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Eccola mentre si coccola la coppa conquistata a New York. La diciottenne britannica Emma Raducanu ha vinto gli US Open, battendo la 19enne canadese Leylah Fernandez 6-4, 6-3 a New York. (Alto Adige)

Penso che solo Djokovic possa battere Djokovic.". Il capitano di Davis promuove Nole e responsabilizza Berrettini e il suo percorso agli US Open: "Le sconfitte con il serbo faranno crescere Matteo". (La Gazzetta dello Sport)

Al termine della finale vinta ai danni della canadese Fernandez, la nuova regina degli US Open ha dichiarato: "Non sento assolutamente alcuna pressione Il percorso della nuova campionessa di New York è impressionante: 10 gare giocate, 10 vittorie e nessun set perso. (Sportal)

Us Open, vince la 18enne Raducanu: trionfo da record

Lo spagnolo, allievo della Rafa Nadal Academy, ha conquistato il torneo perdendo un solo set lungo la via verso il successo, diventando il primo spagnolo a vincere il torneo junior americano da Javier Sanchez Vicario nel 1986. (Ubi Tennis)

Per la Raducanu, da lunedì numero 23 del ranking mondiale con un balzo di ben 127 posizioni (mentre Fernandez salirà dal numero al numero 28), il sogno è realtà Ma il necessario medical time-out per una piccola ferita rimediata cadendo toglie un pò di spinta alla Fernandez e al rientro in campo la britannica chiude il match con un ace. (Gazzetta di Parma)

Emma Raducanu vince gli Us Open femminili con un trionfo da record. I messaggi della Regina e Boris Johnson. La Regina Elisabetta d'Inghilterra ha voluto inviare un messaggio alla nuova campionessa dello Us Open (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr