WhatsApp:utilizza lo stesso profilo su piu dispositivi

Ciò vuol dire che Facebook (azienda proprietaria dell’applicazione di messaggistica) ha a cuore le richieste degli utenti, i quali richiedevano da tempo questa nuova funzionalità.

Le informazioni sono ancora poche: gli sviluppatori stanno ancora capendo come sincronizzare i messaggi ricevuti su più dispositivi garantendo uno standard di sicurezza elevato.

Secondo indiscrezioni sarebbe pronta a debuttare a breve la funzione modalità scura sulla versione beta di WhatsApp (Breaking Games)

Su altre testate

WhatsApp sta vivendo un periodo di grande fermento, sta lavorando per mettere in condizione gli utenti per farli utilizzare lo stesso profilo su più dispositivi. Gli sviluppatori poi stanno lavorando ad una nuova tecnologia crittografica un po simile alla crittografia end-to-end, questo per assicurare il massimo livello di sicurezza su entrambi i dispositivi. (Notizie Ora)

WhatsApp, queste 3 funzioni sono disponibili solo grazie ad applicazioni di terze parti che sono gratuite e soprattutto legali. Grazie a questa soluzione gli utenti quindi non aggiorneranno neanche il loro ultimo accesso restando nell’anonimato. (Tecnoandroid)

Gli effetti del blocco di un contatto. Il secondo modo per bloccare un utente su WhatsApp si può attuare dal menù delle “Impostazioni” per poi cliccare su “Account”, “Privacy” e “Contatti bloccati”. Ma cosa succede di preciso quando viene bloccata una persona su WhatsApp? (DGmag.it)

Tutto ciò Dunque portato diversi utenti a fare una scelta drastica, ovvero ad abbandonare WhatsApp e a scegliere un’applicazione concorrente. Tante persone sono infatti state capaci di riuscire ad ottenere il massimo da WhatsApp, talvolta utilizzandolo anche per lavoro. (Tecnoandroid)

Inoltre il contatto bloccato non potrà visualizzare lo stato o l’orario dell’ultimo accesso di chi lo ha bloccato (e viceversa) e se invia un messaggio visualizzerà solo una spunta sempre grigia. Sempre più di frequente può capitare di ricevere messaggi indesiderati su WhatsApp e ciò sia che si tratti delle classiche “catene di Sant’Antonio” che di spam o messaggi pubblicitari di vario tipo. (Tutto Android)

Fino a oggi, infatti, la lista dei contatti bloccati di WhatsApp era “nascosta” tra le pieghe delle impostazioni della piattaforma ma, una volta che la nuova funzione verrà integrata nell’app ufficiale, scoprirlo sarà questione di pochi istanti. (Quotidianodiragusa.it)