Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 36a giornata: McKennie vuole sbloccarsi. Ok Guendouzi e Pasalic

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 36a giornata: McKennie vuole sbloccarsi. Ok Guendouzi e Pasalic
Fantamagazine SPORT

I cinque migliori centrocampisti da schierare, per la 36a giornata di campionato, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com Mario Ruggiero 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 10:18) Un nuovo turno di campionato è alle porte. Dopo la sbornia delle qualificazioni in finale di Atalanta (Europa League) e Fiorentina (Conference League) si ritorna nella nostra amata Serie A. Si incendia la lotta salvezza e la lotta per un posto in Europa. (Fantamagazine)

Ne parlano anche altre testate

I cinque migliori difensori da schierare, per la 36a giornata di campionato, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com Un nuovo turno di campionato è alle porte. Dopo la sbornia delle qualificazioni in finale di Atalanta (Europa League) e Fiorentina (Conference League) si ritorna nella nostra amata Serie A. (Fantamagazine)

LUSUARDI: problema muscolare. Si torna in campo, ma non tutti i giocatori avranno la possibilità di aiutare la propria squadra. Sono diversi, infatti, gli infortunati e gli squalificati di giornata. E c'è anche chi è in dubbio. (Diretta)

Focus su Atalanta-Roma, in cerca dei punti Champions dopo le fatiche di Coppa che hanno permesso all'undici di Gasperini di raggiungere la prima finale europea. /2024 con le partite previste dal calendario per la trentaseiesima giornata, che si concluderà lunedì 13 maggio con il posticipo Fiorentina-Monza. (Movieplayer)

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 36a giornata: riscatto Arnautovic. Noslin e Retegui per il bis

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

(Adnkronos) – Stasera al via il weekend di Serie A con la 36a giornata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mario Ruggiero 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 10:36) Un nuovo turno di campionato è alle porte. Dopo la sbornia delle qualificazioni in finale di Atalanta (Europa League) e Fiorentina (Conference League) si ritorna nella nostra amata Serie A. (Fantamagazine)