Serie A, chi manca alla 36esima giornata? Tutti gli indisponibili del weekend

Serie A, chi manca alla 36esima giornata? Tutti gli indisponibili del weekend
Diretta SPORT

Serie A, chi manca alla 36esima giornata? Tutti gli indisponibili del weekend Si torna in campo, ma non tutti i giocatori avranno la possibilità di aiutare la propria squadra. Sono diversi, infatti, gli infortunati e gli squalificati di giornata. E c'è anche chi è in dubbio. Vediamoli uno a uno. Frosinone Indisponibili BARRENECHEA: squalificato per un turno. LUSUARDI: problema muscolare. TURATI: lesione alla mano. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

I cinque migliori centrocampisti da schierare, per la 36a giornata di campionato, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com Un nuovo turno di campionato è alle porte. Dopo la sbornia delle qualificazioni in finale di Atalanta (Europa League) e Fiorentina (Conference League) si ritorna nella nostra amata Serie A (Fantamagazine)

Mario Ruggiero 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 09:50) I cinque migliori difensori da schierare, per la 36a giornata di campionato, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com (Fantamagazine)

Focus su Atalanta-Roma, in cerca dei punti Champions dopo le fatiche di Coppa che hanno permesso all'undici di Gasperini di raggiungere la prima finale europea. /2024 con le partite previste dal calendario per la trentaseiesima giornata, che si concluderà lunedì 13 maggio con il posticipo Fiorentina-Monza. (Movieplayer)

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 36a giornata: riscatto Arnautovic. Noslin e Retegui per il bis

Riparte anche il Fantacalcio: oggi c’è schierare la fantaformazione in vista di stasera, quando andrà in scena il primo anticipo del turno di campionato alle ore 20:45 tra Frosinone e Inter.Di seguito ecco i consigli, con un nome di ogni reparto, per la vostra fantasquadra, oltre anche a un profilo intrigante per chi gioca al Mantra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Un nuovo turno di campionato è alle porte. Dopo la sbornia delle qualificazioni in finale di Atalanta (Europa League) e Fiorentina (Conference League) si ritorna nella nostra amata Serie A. Si incendia la lotta salvezza e la lotta per un posto in Europa. (Fantamagazine)