Juve, domani Khedira sarà operato in Germania: rientrerà nel 2020

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per il centrocampista tedesco intervento in artroscopia per la pulizia del ginocchio sinistro.

Il centrocampista della Juve domani sarà sottoposto ad un intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania.

Starà fuori almeno un mese. L’ultima sua apparizione in campo è del 23 novembre contro l’Atalanta, mentre domenica scorsa Sami Khedira aveva saltato la partita contro il Sassuolo per un problema al ginocchio sinistro che non gli dà tregua. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Emre Can e Bernardeschi steccano: gli scenari sul futuro. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Napoli e Juventus, ESCLUSIVO Berard: "Allan, Ronaldo e Dybala, ecco la strategia del PSG". (CalcioMercato.it)

Il centrocampista, in accordo con lo staff sanitario bianconero, ha deciso di operarsi a causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni. Domani Khedira sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica, eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania (Il Messaggero)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Bisogna essere bravi ad avere continuità e ad arrivare in primavera nelle migliori condizioni fisiche, mentali e in lotta su tutti i fronti". Una tegola nell'avvicinamento alla sfida di sabato contro la Lazio, partita molto sentita dopo il pareggio con il Sassuolo e il sorpasso subito dall'Inter. (la Repubblica)

Ha lavorato interamente con il gruppo Adrien Rabiot. Come informa lo stesso club bianconero attraverso il proprio sito "il gruppo si è ritrovato alla Continassa per lavorare su possesso palla, senza tralasciare l'aspetto atletico (aerobico nel dettaglio) e la consueta partita". (AreaNapoli.it)

I problemi per i campioni d’Italia però non finiscono qui, visto l’infortunio di Sami Khedira. Khedira non tornerà a disposizione di Sarri prima del 2020 e questo scenario potrebbe anche cambiare i piani di mercato della Juventus. (Virgilio Sport)