Pd, Zingaretti 'bacchetta' gli alleati

Adnkronos INTERNO

Il governo, spiega ancora, deve ora "alzare l'asticella, convincere gli italiani che siamo in grado di dare una risposta strategica ai loro problemi".

In ogni caso, spiega ancora Zingaretti, "continuiamo a credere nell'impianto politico di questa maggioranza, non un contratto ma un accordo politico-programmatico tra forze diverse ma alleate che devono dare certezze all'Italia".

Nicola Zingaretti 'bacchetta' gli alleati nel corso della Direzione del Pd. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Agenpress)

Il segretario nazionale del Pd sostiene la campagna elettorale di Stefano Bonaccini. Al circolo tennis di via Terracini ha incontrato i giovani: “Il movimento delle sardine è una boccata d’ossigeno per la nostra democrazia”. (Reggionline)

Oggi questa impostazione viene messa in discussione ma a noi appare ancora più necessaria che ad agosto”. “Noi abbiamo lavorato in questi mesi per rafforzare il profilo di una forza riformista, il Pd non si nutre di polemiche, e non rinuncia a impegnarsi per una prospettiva di crescita. (Icona News)

Il segretario democratico Nicola Zingaretti, durante la Direzione del PD: “Andiamo avanti ma non fermiamoci in un eterno presente, perché non serve all’Italia”. Il Pd è una forza responsabile e seria che non urla, e credo sia apprezzato dalle persone. (MeteoWeek)

(Adnkronos) - "Grazie per aver reso Roma così bella, per la passione che ci mettete, per chiedere con tanta forza un'idea di politica inclusiva e sana. Lo scrive su Facebook il segretario del Pd, Nicola Zingaretti (Tiscali.it)

Ma la strada del governo va condivisa, come una cordata. Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti alla direzione nazionale del partito. (la voce d'italia)