Ducati Unica, arrivano le one-off

Moto.it ECONOMIA

Si chiama Ducati Unica il programma che la Casa di Borgo Panigale lancia in questi giorni per offrire moto ancora più esclusive e personalizzate ai propri clienti.

Ogni Ducati Unica viene consegnata corredata da un certificato di unicità che ne attesta l’originalità e ne assicura la non replicabilità, come avviene con gli orologi di lusso

Un’esperienza coinvolgente e indimenticabile di personalizzazione da vivere direttamente all’interno del nostro Centro Stile. (Moto.it)

Su altri media

Il Napoli con quest’organico ha le carte in regola per porsi come alternativa all’Inter». Adesso c’è un derby di Milano che sta arrivando, legittimo che il Napoli possa tentare di disturbare la squadra di Inzaghi, che ha pure la componente Champions League. (Inter-News)

Per descrivere il mercato dell’Inter, Matteo Barzaghi di Sky Sport, ha utilizzato una metafora automobilistica. Buono il lavoro della società come quello delle scuderie automobilistiche che provano durante l’anno il motore per l’anno successivo. (Inter-News)

Andrea Ferraresi, direttore del Centro Stile Ducati, lo ha spiegato dettagliatamente: "Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni. Così abbiamo creato Ducati Unica, un programma esclusivo che testimonia l’eccellenza del Made in Italy di cui Ducati è portavoce nel mondo. (InSella.it)

Queste le dichiarazioni del dirigente a Sportitalia, che si sofferma su Inter e Napoli oltre alla Juventus. Perinetti ha dato i voti al mercato al termine della sessione invernale, che si è chiusa alle 20 (vedi articolo). (Inter-News)

Programmi come questo sono estremamente rari per i costruttori moto - forse MV Agusta può offrire qualcosa del genere, ma non con la stessa ufficialità - tuttavia nel mondo dell’auto è da ormai diversi anni una prassi dei brand più prestigiosi: tra gli altri lo propongono Porsche, Ferrari, Aston Martin e Lamborghini. (MOW)

Per Gosens invece serviranno ancora un po’ di settimane ma Gosens, più di Caicedo, dimostra la voglia di programmare il futuro della società. I nerazzurri da domani lavoreranno ad Appiano Gentile dove Simone Inzaghi incontrerà anche Gosens e Caicedo, nuovi acquisti. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr