Il commovente messaggio della regina Elisabetta: “Nessuno può rallentare lo scorrere del tempo”

Le feste natalizie si avvicinano e l'augurio di tutti è che la regina possa godersele in salute e in allegria

La regina non ha partecipato al Sinodo. La regina Elisabetta II avrebbe dovuto partecipare al Sinodo, ma si è ritirata la scorsa settimana per via di un problema alla schiena.

La stessa Elisabetta II ha voluto riflettere sul passaggio del tempo in un messaggio affidato al figlio Edoardo, che ha presenziato all'assemblea nazionale della Chiesa d'Inghilterra al posto suo: "Nessuno di noi può rallentare il passare del tempo". (Donna Fanpage)

Su altre testate

Deve recuperare, ma ha una settimana senza pressioni Un periodo utile per ricaricare le pile. (Inter-News)

Stando però a quanto viene riportato dai media inglesi, il problema della Regina andrebbe ben oltre la distorsione alla schiena. Oggi, domenica 14 novembre, Sua Maestà avrebbe dovuto prendere parte al Remembrance Sunday, un attesissimo evento dopo il Cop26. (Inews24)

Come sottolinea Junor, è stata costretta a cancellare la sua visita al Cenotaph due ore prima dell’evento La regina Elisabetta II non potrà più presenziare a centinaia di eventi all’anno. (Inews24)

La regina Elisabetta assente dalla cerimonia in programma oggi al Cenotaffio del Whitehall, a Londra, per la Sunday Remembrance, l'evento che si celebra ogni seconda domenica di novembre per onorare i caduti britannici. (Today.it)

La Regina Elisabetta oggi non parteciperà “con grande rammarico” alla cerimonia in programma al Cenotaffio del Whitehall, a Londra, per la Sunday Remembrance. “Come negli anni precedenti, una corona di fiori sarà deposta a nome di sua maestà da parte del principe di Galles”, si legge in una nota. (L'HuffPost)

L’appuntamento era particolarmente atteso dalla regina perché avrebbe decretato il suo ritorno dopo la malattia Non si sa con precisione di cosa si tratti, se di uno strappo, di una contrattura o di qualcosa di più grave. (TIMgate)