Bologna – Mihajlovic ripesca Orsolini per la sfida al Sassuolo

Tuttobolognaweb SPORT

Sfida succosa, considerando la filosofia di gioco dei due tecnici.

Due allenatori, Roberto e Sinisa, accumunati dalla voglia di far sempre la partita e di imporre un identità chiara alle proprie squadre.

Un Mihajlovic che stasera ritrova dopo la squalifica Matias Svanberg, così come dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Riccardo Orsolini, subentrato nelle ultime due gare.

Arbitrerà La Penna, un fischietto sotto la cui direzione di gara in cinque precedenti in A il Bologna non ha mai colto i tre punti

Stasera per il Bologna e Sinisa Mihajlovic ci sarà un match importante, contro una squadra che ha ben 10 punti in più dei rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Domani alle 20.45 andrà in scena infatti il derby tra i neroverdi e il Bologna, valido per la ventitreesima giornata. Gli ultimi due sembravano vicini al recupero per la gara con i rossoblù, nonostante la loro assenza nelle ultime partite. (Tuttobolognaweb)

TORINO – I convocati: Milinkovic, Sirigu, Ujkani, Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon, Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza. VERONA – I convocati: Silvestri, Veloso, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Udogie, Ilic, Cetin, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Benassi, Pandur, Vieira, Sturaro, Amione, Bessa, Tameze, Lasagna (SOS Fanta)

"Qualche dubbio ce l'ho, però la partita è domani sera, c'è ancora un po' di tempo. Spero che siano contenti e orgogliosi anche i tifosi, non è sempre tutto facile, anche arrivare e stabilizzarsi ottavi dietro alle grandi italiane". (Calciomercato.com)

Il Bologna partirà oggi alla volta di Reggio Emilia dove stasera affronterà il Sassuolo nel saturday night match, per Sinisa Mihajlovic due assenze importanti tra i convocati. Difensori: Antov, Danilo, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. (Tuttobolognaweb)

Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera. Da una parte c’è un Bologna che ha storia, da quando è arrivato Saputo declina le proprie potenzialità al futuro, ma fatica di anno in anno a trovare uno status nel presente. (il Resto del Carlino)

E la musica non cambia registro se cerchiamo gli incroci fra De Zerbi e il Bologna, Mihajlovic e il Sassuolo. Nel secondo ecco 12 impegni con 38 gol: media di poco superiore ai 3 per partita. (TUTTO mercato WEB)