Bologna – Mihajlovic ripesca Orsolini per la sfida al Sassuolo

Bologna – Mihajlovic ripesca Orsolini per la sfida al Sassuolo
Tuttobolognaweb SPORT

Sfida succosa, considerando la filosofia di gioco dei due tecnici.

Due allenatori, Roberto e Sinisa, accumunati dalla voglia di far sempre la partita e di imporre un identità chiara alle proprie squadre.

Un Mihajlovic che stasera ritrova dopo la squalifica Matias Svanberg, così come dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Riccardo Orsolini, subentrato nelle ultime due gare.

Arbitrerà La Penna, un fischietto sotto la cui direzione di gara in cinque precedenti in A il Bologna non ha mai colto i tre punti

Stasera per il Bologna e Sinisa Mihajlovic ci sarà un match importante, contro una squadra che ha ben 10 punti in più dei rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Loro entrano in campo per fare la partita, hanno un’identità chiara. Alla vigilia di Sassuolo-Bologna, il mister dei neroverdi Roberto De Zerbi ha parlato così a Sassuolo Channel della squadra allenata da Mihajlovic e del match dell’andata:. (Tuttobolognaweb)

Mancheranno infatti Mitchell Dijks e Andrea Poli, il primo per un affaticamento muscolare, il secondo per la nascita della figlia Lavinia. Difensori: Antov, Danilo, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. (Tuttobolognaweb)

Il Sassuolo è invece all'ottavo posto con 34 punti. I rossoblù vengono da due risultati utili consecutivi (vittoria in trasferta contro il Parma e pareggio interno contro il Benevento) e vogliono allungare questa striscia per allontanarsi dalla zona calda della classifica. (Corriere dello Sport.it)

Sassuolo-Bologna, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Nel secondo ecco 12 impegni con 38 gol: media di poco superiore ai 3 per partita. TUTTI I PRECEDENTI FRA DE ZERBI E MIHAJLOVIC IN CAMPIONATO. 3 vittorie De Zerbi. 0 pareggi. (TUTTO mercato WEB)

C’è Chiriches nel Sassuolo, out Cristante e Ibanez nella Roma. TORINO – I convocati: Milinkovic, Sirigu, Ujkani, Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon, Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza. (SOS Fanta)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bologna ha le carte in tavola per espugnare il Mapei Stadium (Bottadiculo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr