Ferrari, da una costola della Portofino nasce la "Roma"

Motore V8 e abitacolo a tre posti, nuova "piccola" supercar (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ha un nome evocativo e un design emozionante, la Ferrari Roma, quinta novità presentata in questo 2019 dalla Casa di Maranello. (Yahoo Finanza)

La velocità massima, ragguardevole, è pari a 320 km/h. In attesa di maggiori informazioni, possiamo già svelarvi le prestazioni di questo V8 turbo da 620 CV, 20 in più della Ferrari Portofino, rimasta la entry level nel magico mondo della Casa emiliana. (Autoappassionati.it)

Lunga 4656mm con una larghezza di 1974mm e un passo di 2670mm, la Ferrari Roma copre gli 0-100km/h in 3,4 secondi e può raggiungere una velocità massima di oltre 320 km/h. Si chiama "Ferrari Roma" l'ultima nata della casa di Maranello che verrà presentata ufficialmente domani nella Città Eterna. (Agenzia ANSA)

Prima Ferrari, seconda Ferrari, terza Ferrari: così titolarono i giornali. Sotto la mia opinione sul film con i bravissimi Chris Bale e Matt Damon, così come pubblicata su Carlino Nazione e Giorno. (QUOTIDIANO.NET)

Si chiama " Ferrari Roma" l'ultima nata della casa di Maranello che verrà presentata ufficialmente domani nella Città Eterna. (Il Messaggero)

Ferrari Roma: lo stile. La Ferrari Roma si distingue per un approccio stilistico basato sulla pulizia e sulla sintesi assoluta degli elementi, nonché su proporzioni armoniche e volumi puri ed eleganti. (Quotidiano Motori)