Messi vuol chiudere il cerchio: a Barcellona. Ecco i retroscena

Tuttosport SPORT

Come anticipato dalle colonne di questo giornale quasi 6 mesi fa, precisamente il 5 ottobre del 2022, Lionel Messi a luglio sarà un nuovo giocatore del Barcellona . Dopo mesi di trattative sottotraccia e di contatti riservatissimi e ancor più privati, ieri il club culé è uscito allo scoperto per due volte in poche ore. Prima è stata la volta del presidente Rafa Yuste : « Tutte le belle storie necessitano di un finale felice. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Solo una parte del direttivo è a conoscenza nei dettagli di tutto ciò che sta accadendo ma il piano del club è chiaro a tutti: provare a riportare a casa l'attaccante argentino, costretto a trasferirsi a Parigi nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Yuste sul ritorno di Messi: "Leo e la sua famiglia sanno quanto ci tengo a loro. Ho partecipato alle trattative del suo addio che purtroppo non sono andate a buon fine. Ovviamente ci piacerebbe vederlo tornare per quello che sarebbe il valore sociale, sportivo e economico. (Fantacalcio ®)

Il Barcellona può riprendere Messi? Per Lionel Messi è arrivato il momento di programmare il futuro. Con la Champions League ormai sfumata – a causa dell’eliminazione per mano del Bayern – e un campionato che appare ormai solamente una formalità, l’attaccante argentino è al lavoro per capire quale sarà la sua prossima destinazione nel mondo del pallone. (Calcio e Finanza)

Il club catalano sta sognando un ritorno dell'argentino, in scadenza di contratto con i francesi del Paris Saint Germain Si scrive Barcellona. si legge Leo Messi. Il fenomeno argentino ha indissolubilmente legato il suo nome a quello del club catalano: l'ha reso grande, vincente e conosciuto in tutto il mondo. (Sportitalia)

Il Barcellona apre al clamoroso ritorno di Lionel Messi: dopo due anni, l’argentino potrebbe tornare in blaugrana Da Barcellona clamorosa apertura al ritorno di Lionel Messi in blaugrana. Un’apertura direttamente da Rafa Yuste, vicepresidente del club che nel corso di una conferenza stampa ha parlato proprio del possibile ritorno della Pulce al Barcellona. (CalcioMercato.it)

Redazione ITASportPress Il vicepresidente del Barcellona, ​​​​Rafa Yuste, nella conferenza stampa di presentazione della decima edizione della 'Barça Academy World Cup' ha confermato che la società è in contatto con l'entourage di Leo Messi per tentare il ritorno della stella argentina. (ItaSportPress)