Milan, dialoghi esplorativi con l’agente di Traorè. Gazzetta: “Ingaggio non sarebbe un problema”

TUTTO mercato WEB SPORT

Dunque se i rossoneri decidono che l’ivoriano è l’uomo giusto, c’è una strada per la trattativa

Gazzetta: “Ingaggio non sarebbe un problema”. vedi letture. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il Milan abbia intavolato dei dialoghi esplorativi per Hamed Traorè col suo agente Gabriele Giuffrida.

Le condizioni di partenza ci sono, il giocatore piace e l’ingaggio non sarebbe un problema: Traorè guadagna meno di un milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’approfondimento. Possibile, probabile, si tratta e si discute e se così dovesse essere si tratterebbe davvero di un grandissimo e inatteso ribaltone. Le possibilità a questo punto ci sono e le telefonate fra gli emissari di Dybala (non solo il procuratore Antun) e il club rossonero ci sono state e una base di discussione è stata preparata. (seriea24.it)

Mercato Milan: ecco quanto costa Traore. Tra le rivelazioni dell'ultima stagione di Serie A, anche al Fantacalcio, c'è sicuramente il giovane Junior Traore del Sassuolo. Mercato Milan: Hamed Junior Traore al posto di Kessiè? (Fantacalcio ®)

Al Milan uno come lui può fare bene, sarebbe un'operazione intelligente". Ecco le dichiarazioni del giornalista ed ex calciatore sul mercato estivo:. Sul Milan e su Traore, se è una valida alternativa a centrocampo: "Pioli è il tecnico giusto per farlo maturare. (Il Milanista)

Come riferito da Sport Mediaset, sono partiti i primi contatti con il club neroverde per il talentuoso centrocampista. Ecco la formula che potrebbe convincere il Sassuolo. Il Milan fa sul serio per Hamed Traorè del Sassuolo. (Calcio News 24)

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Traoré e Paulo Dybala. Renato Panno. Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Junior Traoré e Paulo Dybala. (Pianeta Milan)

Sei qui: Home » Calciomercato » Milan, Maldini vuole un centrocampista dalla Premier League: c’è anche la Roma sul giocatore! E’ di pochi giorni fa l’interessamento di paolo Maldini per Dybala, che è cercato ormai da un mese dai cugini nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)